Seguici su

Biella

Seicento persone per ascoltare a Biella Cunial, Citro, Polacco e Moriggia – FOTOGALLERY

Il commento di Silvio Zuppicchiatti

Pubblicato

il

Partirei con un numero, 600. Seicento persone presenti! Nonostante la data…, tutto è stato un successo. 600 cuori che battevano all’unisono, capitanati da Sara Cunial, Massimo Citro, Edoardo Polacco e la piacevolissima sorpresa di Nino Moriggia. Un contributo portatoci da Achille Zainz e la grande ospitalità dell’Agorà Palace.

Nonostante l’enorme lavoro operato quotidianamente dalle reti del mainstreaming, foriere di menzogne inenarrabili, una classe politica asservita ai poteri forti, nulla potrà spegnere gli ideali di giustizia che popolano le nostre anime, e la cosa straordinaria è che sempre più persone si uniscono a quei folli, Noi, reputati e giudicati, terrapiattisti, complottisti e quant’altro.

Noi che lottiamo anche per voi che ci criticate, Noi che abbiamo cuore da vendere, Noi impavidi e fermi come torre all’infuriar dei venti.
Un ringraziamento di cuore a tutti i presenti, alla DIGOS e a tutte le forze dell’ordine.

Nella viva speranza che il risveglio di uno generi il risveglio delle moltitudini. Forza Fratelli Templari e Guerrieri di Luce, siamo in tanti e le nostre fila, quotidianamente si moltiplicano. Forza Italia Tutta, mettiamo in campo la Meritocrazia, la Giustizia, e lasceremo un segno indelebile del nostro passaggio.

Non nobis DOMINE. Che la Luce sia con Voi

Silvio Zuppicchiatti

 

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *