Seguici su

BiellaCronaca

Scontro tra auto e moto in via Milano: motociclista trasportato in ospedale

Sul posto 118 e polizia locale. Inevitabili rallentamenti al traffico

Pubblicato

il

Scontro tra auto e moto in via Milano: motociclista trasportato in ospedale

Scontro tra auto e moto in via Milano: motociclista trasportato in ospedale.

Scontro tra auto e moto in via Milano: motociclista trasportato in ospedale

Incidente stradale nella mattinata di oggi, 25 giugno, in via Milano a Biella, nei pressi del confine con Vigliano Biellese. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati un’auto e una moto.

Ad avere la peggio è stato il centauro, sbalzato a terra dopo l’impatto. Soccorso dal personale del 118, è stato successivamente trasferito in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, impegnata nei rilievi e nella gestione del traffico.

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *