Biella
Schiaccia con l’auto il piede ad un pedone, non si ferma e prosegue la sua corsa
E’ successo sulle strisce pedonali davanti all’Esselunga di Biella
BIELLA – Investita da un’auto sulle strisce pedonali davanti all’Esselunga, automobilista non si ferma e prosegue la sua corsa.
Verso le ore 20.00 di ieri, una donna di 55 anni residente a Biella stava attraversando la strada sulle strisce in via Lamarmora, all’altezza del noto supermercato, e si stava dirigendo verso i giardini, quando, secondo quanto ricostruito finora, un’auto le sarebbe passata sul piede sinistro. L’automobilista, anziché arrestare la sua corsa, avrebbe continuato ad andare avanti senza prestare soccorso alla 55enne.
La donna è stata trasportata dal 118, intervenuto sul luogo del sinistro, al pronto soccorso di Ponderano. Sul posto anche il Norm di Biella che si è occupato di ricostruire quanto esattamente avvenuto e si è subito attivato per risalire all’identità dell’automobilista.
Immagine di archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia
7 Dicembre 2023 at 18:56
Ancora ???? un’ altra che DICE che un’ auto le ha schiacciato il piede ??? e’ la stessa del parcheggio sotterraneo ??? ma nessuno prima di scrivere articoli verifica come PUO’ essere successo ??? guarda caso, a me e a quasi tutti non e’ mai successo, xche’ prima di attraversare guardo bene, e sto distante dai veicoli, a meno che….qualcuna non lo faccia apposta, come purtroppo accade in molte citta’ dove fingono x avere risarcimenti, e poi, cob tutti i vigili e compagnia bella che abbiamo, che problema c’e’ a far controllare biella A PIEDI ?????? cosi’ a certe persone passa la voglia di mettere i piedi sotto le ruote, attraversano senza guardare apposta, lo vedono tutti, ma poi i giornali e le autorita’ se la prendono sempre con l’ automobilista… verificate.