BiellaCronaca
Scazzottata fra egiziani davanti alla stazione di Biella
Un ferito
Scazzottata fra egiziani davanti alla stazione di Biella. Ad avere la peggio e’ stato un terzo giovane, anche lui egiziano, intervenuto per dividerli.
Scazzottata fra egiziani davanti alla stazione di Biella
Due ragazzi di origine egiziana si sono picchiati l’altra sera a Biella, in piazza San Paolo. Ad avere la peggio e’ stato un terzo giovane, anche lui egiziano, intervenuto per dividerli.
Sembra che fra i due litiganti, uno di 24 anni e l’altro di 22, residenti in città, siano insorti problemi già il giorno procedente. Ieri però la situazione e’ degenerata. E’ stato un automobilista di passaggio a notare la scena e a chiamare i carabinieri.
Alla vista dei militari dell’Arma i ragazzi si sono calmati. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno medicato il giovane ferito.
LEGGI ANCHE: Ragazza di 20 anni travolta sulle strisce a Cavaglià
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


ernesto trismegisto
18 Agosto 2025 at 7:44
Pregiate risorse indispensabili sul nostro territorio, non se ne potrebbe fare a meno, bisogna preservarli a costo della nostra rovina…
Marco
18 Agosto 2025 at 7:55
I cittadini sono sempre più stanchi e arrabbiati nei confronti di queste “risorse”. Devono essere i cittadini a risolvere la questione, perchè lo Stato ha le mani legate dall’Europa.