Seguici su

Biella

Ruba l’elettricità da un contatore, ora rischia la denuncia

La segnalazione da parte di un tecnico dell’Enel a Biella

Pubblicato

il

Ruba l’elettricità da un contatore, ora rischia la denuncia

Ruba l’elettricità da un contatore, ora rischia la denuncia

Il tecnico dell’Enel ieri durante una ispezione ha chiamato i carabinieri in quanto aveva notato che da un contatore usciva un cavo collegato a un appartamento di una palazzina lì vicina.

I carabinieri hanno verificato chi fosse il titolare dell’appartamento che verrà denunciato per furto aggravato. .

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. Sonia

    15 Novembre 2023 at 18:48

    le bollette hanno tariffe lunari, non tutti hanno uno stipendio fisso o una pensione, cosa devono fare ? quelli dell’ enel hanno sempre mezzi nuovi e si portano pure l’ auto dell’ enel a casa, ho le foto…..la usano come vettura personale….

    • Mauri

      15 Novembre 2023 at 21:34

      Questi si chiamano benefit aziendali, se non ne hanno diritto ci penserà l’Azienda, che differisce dal furto di energia elettrica. Se una cosa non te la puoi permettere e parlo degli extra non della corrente, fai sacrificio e si rinuncia

  2. Giuseppe

    15 Novembre 2023 at 23:09

    Andiamo bene,adesso cominciamo a giustificare anche i furti. P.S.la corrente che rubi,la paga un altro,ma non l’Enel,non e’ gratis!!!

  3. Maurizio

    16 Novembre 2023 at 8:22

    Ma se invece di comprarti le sigarette o la birra ti paghi la bolletta, si perché il vicino di casa di mio padre fa così, oltre a non.pagare neanche una sciocchezza di affitto. Mi sembra giusto denunciarlo. Non deve essere il condominio a pagarti le tue bollette.

    • Gianna

      17 Novembre 2023 at 12:01

      Ci sono condomini che vanno a stirare in cantina alcuni pure la lavatrice e noi tt paghiamo la bolletta scale e cantine.. eh eh e giusto x lei tt questo?

  4. marceltavigliano

    16 Novembre 2023 at 22:44

    Sinceramente tra il tizio e l’Enel ( o qualsiasi altro gestore), opterei per definire ladri questi ultimi, particolarmente qui al Nord Italia dove la maggior parte dell’ energia è idroelettrica, prodotta quindi con un bene comune per un guadagno privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *