BiellaCronaca
Rapina un supermercato e aggredisce i dipendenti
Un trentenne è stato arrestato dalla polizia, ora è ai domiciliari.
Rapina un supermercato e aggredisce i dipendenti.
Rapina un supermercato e aggredisce i dipendenti
Un uomo biellese di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina impropria dopo aver rubato una bottiglia di birra e del parmigiano nel supermercato A&O di piazza Curiel a Biella. Lunedì pomeriggio il responsabile del supermarket ha chiamato il 112 per denunciare che poco prima un uomo si era introdotto nel punto vendita e dopo aver nascosto della merce sotto i propri vestiti si era dato alla fuga aggredendo un dipendente che aveva cercato di fermarlo.
I poliziotti della volante, una volta arrivati all’interno del supermarket, hanno visionato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza riconoscendo subito l’autore del reato: un trentenne biellese già con precedenti analoghi e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. Gli agenti, quindi, si sono recati nell’abitazione dell’uomo, situata non lontano dal supermercato, dove hanno effettuato la perquisizione: all’interno dell’appartamento è stata ritrovata la refurtiva sottratta poco prima, vale a dire una bottiglia di birra e una confezione di parmigiano. Al trentenne sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Dori
28 Ottobre 2025 at 19:27
si arrestano questi x un parmigiano e una birra mentre chi stolkerizza più volte fino ad ammazzare le donne sono liberi! pagliacci i giudici e a seguire sti cawboy vestiti con la divisa!
Ettore
29 Ottobre 2025 at 6:08
il solito commento del c….