Seguici su

Attualità

Oasi Zegna Ski Racing Center è la nuova sede degli allenamenti delle squadre nazionali sport invernali

Il commento di Gildo Zegna

Pubblicato

il

Oasi Zegna Ski Racing Center – l’innovativo centro sciistico progettato nella stazione montana di Bielmonte, sulle Alpi Biellesi, all’interno di Oasi Zegna – e Federazione Italiana Sport Invernali – FISI hanno sottoscritto un accordo grazie al quale gli impianti di Bielmonte sono riconosciuti come nuova sede ufficiale degli allenamenti delle squadre nazionali FISI. Bielmonte così si aggiunge ad altre prestigiose stazioni sciistiche italiane. L’accordo, valido per le Stagioni Agonistiche 2024/2025 e 2025/2026, consolida la posizione di Oasi Zegna Ski Racing Center come destinazione di riferimento per lo sci agonistico.

Oasi Zegna Ski Racing Center è la nuova sede degli allenamenti delle squadre nazionali sport invernali

L’accordo giunge dopo il successo della prima stagione invernale, che ha visto la presenza di numerosi professionisti di livello internazionale, squadre nazionali e sci club. Oasi Zegna Ski Racing Center continua così a crescere con un’offerta personalizzata e d’eccellenza, sia in ambito sportivo che di ospitalità, per gli atleti agonistici. In forza dell’accordo sottoscritto, durante le prossime due Stagioni Agonistiche 2024/2025 e 2025/2026 le squadre nazionali italiane di Sci Alpino (Coppa del Mondo, Coppa Europa e Gruppo Giovani) svolgeranno a Bielmonte l’attività di preparazione agonistica.

Il commento di Gildo Zegna

Gildo Zegna ha commentato: “Sono orgoglioso dell’intesa sottoscritta con la FISI e, per questo risultato, ringrazio il Presidente Flavio Roda. Questo accordo – che si inserisce nella prosecuzione del percorso di portare a Bielmonte i migliori sciatori professionisti al mondo – rappresenta un ulteriore importante tassello nella missione di Oasi Zegna Ski Racing Center di promuovere i valori dello sport e del territorio supportando l’eccellenza sportiva”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *