BiellaCronaca
Muore a 47 anni l’elettrotecnico Mauro Lazzarini
Viveva nel quartiere di Chiavazza
Muore a 47 anni l’elettrotecnico Mauro Lazzarini.
Muore a 47 anni l’elettrotecnico Mauro Lazzarini
Tutti quelli che lo conoscevano sono sconvolti. Se n’è andato martedì 23 settembre, improvvisamente, Mauro Lazzarini, 47 anni residente a Biella e precisamente nel quartiere di Chiavazza. Dove erano in molti a conoscerlo e a volergli bene.
L’uomo si era raccontato su un sito per contatti di lavoro e imprenditoriali: «Sono un perito elettronico e mi piace molto sia l’elettronica che l’ informatica. Nel tempo libero gioco a calcio e a tennis (almeno ci provo). Inoltre mi piace programmare, a casa muovo le tapparelle col Pc o col cellulare e posso farlo anche via web. Ho fatto anche delle piccole applicazioni in J2ME per i cellulari».
Un uomo intraprendente che stava provando a fare della sua passione un lavoro.
Non si sa ancora quale sia stato il male che lo ha stroncato ma di certo Mauro Lazzarini ne ha vissuto in silenzio i sintomi. Fino a ieri quando la morte lo ha colto all’improvviso togliendolo all’affetto dei suoi cari e principalmente a quello dei due figli.
La notizia della morte ha fatto ben presto il giro non soltanto del quartiere di Chiavazza ma anche della città raggiungendo tutti gli amici e i numerosi conoscenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ernesto Trismegisto
29 Settembre 2025 at 8:49
Malore improvviso: inutile girarci intorno com mille ricamini edulcorati… ormai è la normalità che tutti accettano senza porsi domande !