Seguici su

Attualità

Meteo, Pasqua da incubo a Biella

Sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco

Pubblicato

il

Anche oggi attesa pioggia a Biella

Meteo, Pasqua da incubo a Biella. Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 43mm di pioggia.

Meteo, Pasqua da incubo a Biella

A Biella oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2218m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Fine settimana con l’ombrello

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2113m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

A Pasqua cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 43mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Pioggia anche a Pasquetta

Nel giorno di Pasquetta nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1978m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

LEGGI ANCHE: Gli auguri di Pasqua del Vescovo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    29 Marzo 2024 at 16:24

    ma perché sempre questo “terrorismo” meteo? Piove e allora?….. Se piove è un incubo, se non piove è una catastrofe, se fa caldo “allerta siccità”, se fa freddo “il gelo artico”…. mah!!!! e meno male che piove….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *