Biella
Mentre parcheggia l’auto schiaccia il piede a un pedone
E’ successo a Biella
BIELLA – Nel parcheggiare l’auto schiaccia il piede a un pedone. Il fatto è accaduto l’altro giorno a Biella. La sfortunata protagonista è una donna di 36 anni residente in città che è dovuta ricorrere alle cure del promto soccorso.
Alla guida della vettura c’era una signora di 68 anni domiciliata fuori regione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia
16 Novembre 2023 at 18:57
QUESTO E’ IL COLMO !!! E’ COLPA DEL PEDONE !! COSA E DOVE GUARDAVA ?? IL CELLULARE ???? MA ANCHE I GIORNALISTI: NEL PARCHEGGIARE SCHIACCIA IL PIEDE AD UNA SIGNORA!!! SCUSATE, MA SE LO METTO SOTTO IO LA RUOTA SI’ CHE ME LO SCHIACCIA !!!!
Giuseppe
17 Novembre 2023 at 5:37
Spesso nn sanno ciò che scrivono….
Maurizio
17 Novembre 2023 at 9:04
Signora forse lei non sa come è avvenuto il fatto, la signora dell’auto ha fatto apposta a schiacciare il piede del pedone in quanto gli era stato detto all automobilista che stava per parcheggiare una sua conoscente la proprietaria della macchina incurvandosi di quanto gli era stato detto ha continuato ad andare avanti anche se il pedone e testimoni continuava ad andare avanti incurvandosi di quello che stava facendo. oltretutto è scena dall’ auto e si è allontanata senza soccorrere l infortunata.
marcelbiella
17 Novembre 2023 at 14:44
Giusto per chiarire, occupare uno stallo pubblico a piedi è illegale.
Nello specifico se sono il passeggero di un automobile e scendo per aiutare a far manovra ed evitare che qualcuno si intruffoli, è lecito, ma se il conducente deve fare il giro dell’oca perché magari procedeva nel senso contrario di marcia, e quindi l’occupazione dello stallo si protrae, diventa un illecito. Bene ha fatto la tipa a schiacciare il piede del nemico.
Maurilio Barbero
17 Novembre 2023 at 11:48
Sicuro che il pedone l’ha fatto appositamente per essere risarcito.
Cosa ci fa il pedone nelle zone di parcheggio????
Steap63
18 Novembre 2023 at 9:05
Con la quantità di “zombie digitaltelefonici” che girano su marciapiedi, incroci, strisce pedonali ipnotizzati dallo schermo dello smartphone sorprende che non ne vengano schiacciati di più…… poi ci sono in più i dementi col monopattino che guardano il telefonino, i dementi di qualsiasi età che guidano e guardano il telefono etc…. etc…. il buon senso è andato a farsi friggere e di vigili e posti di blocco nemmeno l’ombra…… ci affidiamo alla buona sorte.