Seguici su

Biella

L’investigatore Alessandro Santimone assolto dal reato di interferenze illecite nella vita privata

Ieri la sentenza

Pubblicato

il

Alessandro Santimone, investigatore privato nonché socio ed amministratore delegato della Società Crew Investigazioni srl, è stato assolto, nella giornata di ieri, dalle accuse che lo vedevano coinvolto. Un esito che non avrebbe potuto essere diverso vista la precedente archiviazione per i medesimi fatti per i quali il Santimone era stato escusso a sommarie informazioni testimoniali (il procedimento penale era iscritto al registro ignoti).

Più nel dettaglio il Santimone, dopo la riapertura del procedimento penale ad opera della Procura, si trovava imputato per aver concorso, insieme al sig. Ravera, anch’egli assolto, nella commissione del reato previsto e punito dall’art. 615 bis del Codice Penale (interferenze illecite nella vita privata) per aver installato delle telecamere a vista in un sistema di antifurto su richiesta di una cliente.

“Con la sentenza di ieri – è il commento del difensore –  si è ancora una volta ribadita, a dispetto di quanto ritenuto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, la totale estraneità del Santimone dalle accuse rivoltegli nonché
la corretta condotta dello stesso e di Crew Investigazioni srl”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *