Biella
L’influencer Siu di nuovo cosciente
La donna potrebbe essere sentita in queste ore dagli inquirenti che indagano per tentato omicidio.
L’influencer Siu di nuovo cosciente
L’influencer Siu di nuovo cosciente
E’ cosciente e parla Soukaina El Basri. La 30enne da giovedì scorso è ricoverata in ospedale a Novara dopo la ferita al petto. I parenti di Siu nelle scorse ore sono arrivati al Maggiore proprio per sincerarsi delle condizioni della ragazza. Nessuna dichiarazione da parte loro.
Siu potrebbe essere anche interrogata dagli inquirenti per spiegare cosa sia successo nella villetta di Chiavazza dieci giorni fa.
Ricordiamo che il marito Jonathan Madonato è in carcere a Biella con l’accusa di tentato omicidio. Si attende anche la decisione della convalida dell’arresto.
LEGGI ANCHE: L’influencer Soukaina El Basri si è risvegliata dal coma
L’uomo sentito nella notte di mercoledì in questura ha negato ogni addebito, si è professato innocente.
Ma su di lui ci sono diverse prove. In un primo momento avrebbe parlato di incidente domestico della moglie, poi di tentato suicidio. Ipotesi che non hanno trovato riscontro negli inquirenti.
Sembra che la donna sia stata colpita con un’arma bianca, tipo una punta o un cacciavite. E la profonda ferita le ha provocato una emorragia interna. Soltanto grazie al pronto intervento dei medici dell’ospedale di Biella e di Novara è stato possibile salvarla.
Siu rimane ricoverata.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook