Attualità
Juventus Next Gen, l’ora della verità per Biella
Juventus Next Gen, l’ora della verità per Biella. La Biellese, infatti, non è stata ripescata in Serie D e questo fatto lascia spazio alla squadra di Montero. La decisione verrà presa nei prossimi giorni.
Juventus Next Gen, l’ora della verità per Biella
Quasi sicuramente giocherà le sue partite casalinghe di Serie C allo Stadio La Marmora-Pozzo di Biella e non più al Moccagatta di Alessandria.
La Biellese, infatti, non è stata ripescata in Serie D e questo fatto lascia spazio alla squadra di Montero. La decisione verrà presa nei prossimi giorni. Non sarebbe una novità assoluta per il mondo Juve, visto che allo stadio di Biella ha giocato la Juventus Women.
Arriva un nuovo rinforzo
Intanto la squadra bianconera ha preso dall’Argentina (dall’Estudiantes, nello specifico) un nuovo rinforzo: stiamo parlando di Juan Ignacio Quattrocchi, classe 2004 che è un nuovo giocatore della Juventus Next Gen con la quale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Mancino, per Quattrocchi.
Si tratta della prima esperienza in Europa, lontano dal suo Paese di origine. Sono diversi i ruoli che può ricoprire Juan: da trequartista a seconda punta, ma anche agendo sull’esterno d’attacco, preferibilmente partendo da destra.
LEGGI ANCHE: Tutte le tappe del Cammino di Oropa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook