Seguici su

Biella

Incidente sulla superstrada, tre persone in ospedale – AGGIORNAMENTO

Tragedia sfiorata

Pubblicato

il

VALDENGO – Tre persone ferite e due furgoni distrutti: è questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la superstrada all’altezza della Bennet di Valdengo, in direzione Cossato. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, un furgone Ducati con a bordo cinque persone ha improvvisamente rallentato a causa della foratura di una gomma.

LEGGI L’AGGIORNAMENTO: L’AUTISTA DEL FURGONE POSITIVO ALLA DROGA

Proprio in quel momento è sopraggiunto un altro furgone, un Transit, che ha centrato in pieno il mezzo che lo precedeva. L’urto è stato tremendo e solo un miracolo ha evitato il peggio.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti. Tre persone sono poi state trasportate in ospedale: si tratta del guidatore del Transit e di due passeggeri del Ducato. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

A distanza di pochi minuti,  e a poche decine di metri dall’incidente, sulla stessa corsia di marcia una vettura si è ribaltata. Non è ancora dato sapere se si è trattato di un sinistro autonomo. Per il guidatore solo tanto spavento, ma nessuna ferita.

La supestrada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *