Seguici su

Attualità

In ospedale a Biella un albero di Natale alto 5 metri

Allestito dai giovani dell’Avis – VIDEO

Pubblicato

il

BIELLA – L’allestimento dell’albero di Natale è ormai una tradizione che si ripete ogni anno dall’apertura del nuovo ospedale,  un momento magico per l’Avis e un dono per tutto il personale e gli utenti della struttura.
Ieri sera il gruppo giovani Avis e i membri del consiglio provinciale hanno da prima piazzato e successivamente allestito l’abete alto quasi cinque metri nell’atrio del nosocomio.
Il senso dell’iniziativa è quello di dare un segno di calore e accoglienza in questo periodo delle feste e ringraziare tutto il personale che prodiga la sua opera nella cura della salute della comunità.
La disponibilità di sangue è necessaria al buon funzionamento dell’ospedale e nel garantire la migliore guarigione ai ricoverati.
Gli oltre 4mila iscritti alle sezioni biellesi dell Avis garantiscono, insieme agli altri donatori, il fabbisogno dall’ospedale, ma si è sempre alla ricerca di nuovi volontari giovani per la crescente richiesta dovuta soprattutto al recupero degli interventi rimandati causa Covid.
Per donare è necessario essere maggiorenni,  pesare almeno 50 kg o godere di buona salute. Maggiori informazioni sono disponibili contattando le sedi Avis di Biella, Cavaglia, Coggiola e Valdilana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *