Seguici su

Biella

I magistrati incontrano Siu, ma non può ancora parlare

E’ ancora debole per poter rendere una testimonianza

Pubblicato

il

Le due figlie di Siu affidate a una comunità per minori

I magistrati incontrano Siu, ma non può ancora parlare

I magistrati incontrano Siu, ma non può ancora parlare

 

L’influencer Siu non può ancora parlare. Il procuratore capo Teresa Angela Camelio con il sostituto Paola Francesca Ranieri hanno voluto verificare di persona le condizioni di salute di Soukaina El Basri, la 30enne che a metà maggio si era presentata in ospedale a Biella con una profonda ferita all’addome. “Lo stato generale della paziente – spiegano in una nota dalla procura di Biella – è apparso ad oggi incompatibile con l’assunzione di una testimonianza”. Gli inquirenti sono entrati nella stanza che accoglie Siu all’ospedale di Ponderano insieme a un consulente tecnico nominato dalla procura che ha assistito a tutta la durata dell’incontro al fine di tutelare le condizioni psico-fisiche della paziente ed evitare che potesse essere sottoposta a stress emotivi incompatibili con le sue condizioni di salute.

 

leggi anche: Siu è stata trasferita in ospedale a Biella

La procura conferma che proseguono le indagini nei confronti del marito Jonathan Maldonato. A suo carico le accuse sono di tentato omicidio aggravato, violazione dei sigilli e maltrattamenti in famiglia.

Ancora nei giorni scorsi si sono svolti sopralluoghi nella villetta di Chiavazza dove sono stati prelevati alcuni oggetti che andranno analizzati. Se la procura sostiene il tentato omicidio, il marito continua a sostenere la tesi del tentato suicidio da parte della moglie.

 

leggi anche: Anche il marito di Siu ieri nel sopralluogo della villetta

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv