Seguici su

Biella

Ha vinto Ramella con i voti del centrodestra e credo che se lo sia pure meritato

Il commento di Paolo Delsignore

Pubblicato

il

Vince Ramella candidato del centro sinistra con le forze del centro destra al governo della città. Un fallimento totale per chi avrebbe voluto essere rappresentato da un candidato che in teoria doveva rappresentarlo.

Una volta si votava per ideologia politica e non si poteva sbagliare in quanto credevi che quella forza politica destra o sinistra che fosse rappresentasse i tuoi ideali, poi si è passati a votare le persone in cui credevi, nelle quali riponevi fiducia e che avrebbero rappresentato i tuoi ideali, poi le coalizioni politiche che portavano avanti i programmi che condividevi e che pensavi venissero realizzati, e poi ai giorni nostri dove ritengo che i partiti siano diventati più solo dei comitati elettorali che non rappresentano più nessun elettore che d’altro canto non va neanche più a votare vista la percentuale dei votanti in Italia.

Cosa è successo a Biella? A Biella manca una forza di centro destra credibile con dei programmi di rilancio per la città fattivi e concretizzabili (con le risorse del Pnrr neanche richieste per mancanza di progetti ) che portino lavoro per i biellesi, rilancino il turismo e che ci connettano con una autostrada o con un treno al mondo reale dove le idee contano più dei partiti.

Ha vinto Ramella con i voti del centro destra e credo che se lo sia pure meritato… nonostante tutto.

Paolo Delsignore

(Consigliere comunale Pollone)

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Cosa c'è dietro il clamoroso flop di Andrea Delmastro e di sua sorella Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com