Biella
Grandine sul Biellese, due incidenti in superstrada
Un ferito e traffico rallentato oggi pomeriggio
Grandine sul Biellese, due incidenti in superstrada. Il sinistro più grave è avvenuto poco dopo le 17 fra le uscite di Valdengo e Vigliano, in direzione Biella
Grandine sul Biellese, due incidenti in superstrada
Violenta grandinata oggi pomeriggio sul Biellese. Non si lamentano danni alle cose, ma il maltempo ha provocato incidenti e disagi al traffico.
Il sinistro più grave è avvenuto poco dopo le 17 in superstrada, fra le uscite di Valdengo e Vigliano, in direzione Biella. Proprio all’altezza del distributore di carburante, il conducente di una BMW ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guard rail.
Un uomo portato in ospedale
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale per le cure del caso. Al momento non si conoscono le condizioni. L’auto è andata distrutta. Presente anche la polizia stradale per regolare il traffico e per ricostruire la dinamica.
C’è stato un altro incidente
Un altro incidente si è verificato alla stessa ora sulla corsia opposta della superstarda, poco dopo l’innesto dal ponte della tangendiale. Anche in questo caso si è trattato di un sinistro causato dall’asfalto reso viscido dalla grandine. Secondo le prime notizie non ci sarebbe feriti. Il traffico procede a rilento.
LEGGI ANCHE: Auto finisce contro il guard rail
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook