Biella
Giallo al Villaggio Sportivo, uomo cade dalle scale: è grave
Giallo al Villaggio Sportivo, uomo cade dalle scale: è grave Si sospetta che la caduta, avvenuta forse dopo una colluttazione, gli abbia provocato un’emorragia cerebrale battendo la testa.
Giallo al Villaggio Sportivo, uomo cade dalle scale: è grave
L’uomo di 52 anni caduto dalle scale di un condominio in via Lazio, a Biella, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Novara. Si sospetta che la caduta, avvenuta forse dopo una colluttazione, gli abbia provocato un’emorragia cerebrale battendo la testa.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti delle volanti, che hanno trovato due uomini a terra: il cinquantaduenne e un altro uomo di 58 anni, anche lui contuso dopo la caduta di qualche metro. Da una prima ricostruzione, sembra che i due si trovassero nell’appartamento di una donna di 42 anni, dove sarebbe scoppiata una discussione, probabilmente per motivi di gelosia.
Indaga la Polizia
Quando la donna, che doveva uscire per un appuntamento, li ha invitati a lasciare l’alloggio, i due hanno imboccato le scale, ma sono entrambi caduti. Resta da chiarire se la caduta sia stata accidentale o causata da una spinta reciproca.
Il cinquantottenne è stato ascoltato in Questura per fornire spiegazioni sull’accaduto. Al momento non si hanno altre notizie.
LEGGI ANCHE: Tir si schianta in galleria
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook