Seguici su

Biella

Dimesso dal pronto soccorso di sera non ha i soldi per tornare a casa, i carabinieri gli pagano il taxi

Una bella storia che va oltre il “dovere” legato al lavoro quella dei due carabinieri del Comando provinciale di Biella che hanno aiutato a tornare a casa un pover’uomo appena dimesso dall’ospedale

Pubblicato

il

BIELLA – Una bella storia di solidarietà che va oltre il “dovere” legato al proprio lavoro, ma che rappresenta totalmente i valori della divisa che indossano, è quella che ha visto protagonisti due carabinieri in forza al Comando provinciale di Biella.

Era appena uscito dall’ospedale

I due militari domenica scorsa, durante un giro di perlustrazione del territorio, hanno notato un uomo verso le 11 di sera, il 40enne, residente ad Andorno Micca, era stato appena dimesso dall’ospedale cittadino dopo essere stato curato al pronto soccorso in seguito ad un incidente domestico.

Non smetteva più di ringraziare

Come hanno raccontato i colleghi di Prima Biella, il pover’uomo non aveva i soldi per pagare il taxi che lo riconducesse a casa e così senza pensarci due volte i carabinieri hanno messo mano al portafogli e pagato la corsa all’uomo. Un gesto che ha commosso sia il 40enne, che non smetteva più di ringraziare i militari, che il tassista.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. G.

    15 Marzo 2022 at 16:22

    la croce rossa è rossa su bianco, quello che si vede è la bandiera della Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *