Attualità
Delmastro dopo la condanna: “Sentenza politica”
Il sottosegretario non si dimette e pensa già all’appello

Delmastro dopo la condanna: “Sentenza politica”
Delmastro dopo la condanna: “Sentenza politica”
E’ un fiume in piena Andrea Delmastro dopo la sentenza di condanna a 8 mesi del tribunale di Roma per il caso Cospito.
Ieri sui social ha commentato: “Una sentenza politica. Le sentenze non si commentano, ma quelle politiche si commentano da sole. E questa sentenza si commenta da sola”.
Nei suoi confronti l’accusa era di rivelazione di segreto d’ufficio in relazione alla vicenda dell’anarchico Alfredo Cospito.
Nei suoi confronti l’accusa era di rivelazione di segreto d’ufficio in relazione alla vicenda dell’anarchico Alfredo Cospito. I giudici della ottava sezione penale del tribunale di Roma, nella sentenza con cui hanno inflitto 8 mesi di reclusione hanno riconosciuto a Delmastro le attenuanti generiche, la sospensione della pena e applicato l’interdizione di un anno dai pubblici uffici. Respinte, invece, le richieste di risarcimento avanzate dalle parti civili, quattro parlamentare del Pd.
Il commento
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ardmando
21 Febbraio 2025 at 8:37
Piena solidarietà a Delmastro che vedrà sicuramente riconosciuta la sua innocenza in altri gradi. Ma ci rendiamo conto che tutto questo è scaturito dalla vicenda legata ad un anarchico? Un anarchico che faceva finta di fare lo sciopero della fame nella vana speranza di impietosire qualcuno. Un anarchico reo di crimini gravissimi. Anarchici che sono lo strato più basso della società, lo stesso dove grufolano i reietti dei centri sociali, i no-tav, i no-vax e tutto il resto del marciume che si trova la sotto. Persone in basso nella scala evolutiva che non meriterebbero nemmeno di avere diritti civili. Men che meno un anarchico che ripudia società, leggi e Stato.
La cosa grottesca ma non inattesa è che è l’ACCUSA che ha chiesto per tre volte l’assoluzione, non la difesa. E i giudici comunisti cosa fanno? Lo condannano. La giustizia non va solo riformata, va rivoltata completamente ed epurata da ogni ingerenza rossa. Presto, molto presto.
Bruno
21 Febbraio 2025 at 13:44
nessuna solidarietà anzi è da condannare come tutti i politici di destra anzi incominciamo a ribellarci a chi non vuole lasciare la comoda poltrona tiriamoli frutta marcia e puzzolente come sono loro l immondizia dell italia
Ardmando
21 Febbraio 2025 at 14:18
Te ne intendi di marciume e spazzatura e puzza. D’altra parte non potrebbe essere altrimenti visto lo schifo in cui vivi, pezzente comunista.
Gigi
21 Febbraio 2025 at 13:55
i più bassi della società sono quelli come Armando vergognosi esseri umani che vogliono soprassedere alle leggi anzi non esistono non gli anarchici che hanno una storia ,quelli di destra una storia c è l anno ma tristemente scritta sui libri di storia sono degli ignoranti pur essendo avvocati dimenticano le leggi povera italianetta
Ardmando
21 Febbraio 2025 at 14:23
Gigi, il bimbo gigi che pretende di scrivere pur non possedendo nessuna cultura. Sei l’esemplificazione del perchè voi di sinistra avete perso e perchè continuerete a perdere. Gli anarchici avrebbero una storia? Si quella millenaria dell’immondizia, a te tanto cara.
Ridiamo di te e del tuo sodale bruno, prima di tutto perchè siete dei poveretti e secondo perchè vediamo quanto vi rodete in modo dissennato per qualsiasi cosa. Basta leggere i giornali per capire quanto la “politica” (anche se circo è il termine corretto) di sinistra si stia rodendo il fegato in ogni modo. E questa condanna ne è il perfetto esempio. Ma sono cose che voi poveretti non potete capire. E quindi noi, la maggioranza, ridiamo di voi a crepapelle. Non smettete di fare intrattenimento vi prego, non ci sono comici migliori di voi, nemmeno quel cretino di grillo era ai vostri livelli.
Bruno
21 Febbraio 2025 at 15:31
noi ridiamo di voi scatole vuote senza prospettiva del futuro degni solo di arroganza ma ignoranti di storia
Gigi
21 Febbraio 2025 at 15:53
un politico che gira con tre agenti nella macchina blu suoi custodi deve solo vergognarsi
Ardmando
21 Febbraio 2025 at 19:19
Un essere che commenta come fai tu, fa vergognare il genere umano.
Ardmando
21 Febbraio 2025 at 19:19
Tu la storia non sai nemmeno cosa significhi come parola, parassita insulso.
Stephan
21 Febbraio 2025 at 17:41
Destra o sinistra chi se ne…La domanda è: Delmastro, ha, oppure no, rilevato segreti d’ufficio? Se si, non c’è molto di che frignare. Un ruolo di una certa rilevanza richiede una certa etica,
serietà, anche se ormai…Le tragicomiche, fanno parte del nostro parlamento.
Comunque si possono esprimere le proprie opinioni senza offendere gli altri, se qualcuno si sente in diritto di poterlo fare, ha già perso in partenza rivelando grande maleducazione e arroganza.
Stephan
21 Febbraio 2025 at 18:05
Seguendo una certa logica di cecità intellettuale, se i giudici sono comunisti, solo per averlo condannato, l’accusa che ne chiedeva l’assoluzione, dovrebbe essere automaticamente simpatizzante di destra? Finiamola con queste banalità, gli Italiani si meritano un minimo di serietà e rispetto da chi è pagato per amministrare il paese, e ripeto amministrare!
Ardmando
21 Febbraio 2025 at 19:18
Sentenza politica di giudici corrotti e tesserati dalla sinistra. Questa è la realtà dei fatti. Il resto è aria fritta. L’ACCUSA ha chiesto per TRE VOLTE l’assoluzione o l’archiviazione. L’ACCUSA non la difesa. Siete in grado di leggere oppure date movimento alle dita delle mani senza preoccuparvi che vi sia un collegamento nervoso con il cervello, ammesso che ve ne sia presente una qualche quantità nella scatola cranica?
Bruno
21 Febbraio 2025 at 21:03
coglione leggi com è la legge