Biella
Corradino torna a Cossato, Luca Zani sindaco di Biella
Clamorosa indiscrezione
Negli ambienti politici circola nelle ultime ore una voce clamorosa: Claudio Corradino non sarà il prossimo candidato sindaco di Biella. Al suo posto Andrea Delmastro vuole un suo fedelissimo di Fratelli d’Italia individuato nell’avvocato Luca Zani.
L’operazione avrebbe già il benestare di Forza Italia, molto critica nei confronti di Corradino. A questo punto l’unica incognita è l’attuale sindaco di Cossato, Enrico Moggio che – a quanto pare – non sarebbe felicissimo di lasciare a poltrona. Ma questo è un altro problema…
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
20 Maggio 2023 at 19:56
Corradino dovrebbe trovarsi un altro mestiere perchè fare il Sindaco non è cosa per lui.
Giovanni
21 Maggio 2023 at 8:16
A
Biella non ha fatto nulla vediamo chi verrà eletto se fa qualcosa anche riguardo la Seab vediamo di migliorare le cose Paghiamo solo per degli autisti che circolano nelle festività e paghi tripli,aiulole vomitevoli e tante altre direi basta!!
Paolo
21 Maggio 2023 at 12:21
Operatori Seab? assidui frequentatori di bar, marciapiedi sporchi, strade piene di carta e sigarette, sono d’accordo con Giovanni. Aggiungo che se passano al mattino d’inverno alle 6 che cazzo vedono? come fanno fare la pulizia? infatti non la fanno!
Alberto
21 Maggio 2023 at 12:38
Vero , città sporca , aiuole penose e senza cura
Biella ha bisogno di altro
Non parliamo delle strade ..cubetti che volano da tutte le parti,
Ripeto Biella merita più cura ed eleganza, oggi diamo molto indietro
Elisabetta
21 Maggio 2023 at 14:12
Corradino non è adatto a fare il Sindaco, ci vogliono capacità che lui non possiede
PIERO
22 Maggio 2023 at 13:45
Concordo.
Incompente, incapace, impresentabile.
Un Sindaco che si dimentica di presentare i progetti per i fondi europei del PNRR….
Il Sindaco più aberrante d’Europa
c’è l’abbiamo noi…
Povera Biella!
Elisabetta
21 Maggio 2023 at 14:09
concordo
Gaule Riccardo
24 Agosto 2023 at 15:47
APPROVO.
Gdluca
21 Maggio 2023 at 14:19
Ha fatto eccome.. Ha fatto dei danni enormi!! Lui assieme il suo vice.. Il gatto è la volpe.. Solo buoi a presenziare a tagli di nastri.. Li si mangia e si beve.. Poi si cappotta con le auto della civile e inventano balle x proteggersi ecc. Ecc.. Hanno passato più tempo in tribunale che al lavoro.. E che dal tribunale questi non passano mai alla galera!!!
SPILLO
21 Maggio 2023 at 21:51
Sono d’accordo con chi ha scritto, i dipendenti SEAB sono rimasti alla direzione dei “vecchi” statali, in merito a Corradino, spero che se si candida a Cossato, i cittadini ci pensino bene prima di votarlo.
Stefano
21 Maggio 2023 at 22:25
ma io spero proprio di no! ha rovinato la città in 10 anni. Cossato, oggi, senza di lui è decisamente cambiata. io da cittadino di Cossato non lo voterò mai.