Seguici su

Biella

Coppia di borseggiatori fermati dai carabinieri al supermercato

Avevano tentato di derubare una anziana mentre faceva la spesa

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi militari della Sezione Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia Carabinieri di Biella, a conclusione di accertamenti ed indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica hanno deferito in stato di due cittadini
peruviani uomo 46enne e donna 30enne, entrambi residenti nel milanese, gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio.

I due soggetti il giorno prima al supermercato Esselunga di Biella, approfittando della calca dei clienti, tentavano, in concorso tra loro, di asportare con destrezza il portafogli ad una anziana donna 79enne, desistendo perché disturbati dalla presenza di un addetto al servizio anti taccheggio. Sul posto intervenivano i Carabinieri della Sezione Radiomobile del dipendente Norm che, raccolti gli elementi descrittivi dei due soggetti, riuscivano a bloccarli nelle immediate vicinanze, in questa piazza Casalegno.
Entrambi sprovvisti, senza un giustificato motivo, di valido documento d’identità che ne comprovasse la loro regolarità sul territorio dello stato, venivano accompagnati in caserma e si procedeva al sequestro dei telefoni cellulari in loro possesso e di un particolare attrezzo metallico idoneo alla rimozione delle placche anti taccheggio, in possesso della donna.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *