BiellaCronaca
Con il collo di una bottiglia minaccia due persone fuori dal Galileo
Momenti di paura in città

Con il collo di una bottiglia minaccia due persone fuori dal Galileo. l protagonista è un giovanme marocchino che ora verrà denunciato per minacce e possesso di oggetti atti ad offendere.
Con il collo di una bottiglia minaccia due persone fuori dal Galileo
Rompe una bottiglia e con il coccio di vetro minaccia due persone. E’ successo la notte scorsa a Biella, davanti al Galileo. Il protagonista è un giovane marocchino che ora verrà denunciato per minacce e possesso di oggetti atti ad offendere.
Erano circa le 4 del mattino quando fuori dal locale è scoppiato un diverbio fra tre persone. C’è stata anche una colluttazione, tanto che uno dei protagonisti è rimasto ferito in modo lieve. La situazione è degenerata quanto il cittadino extracomunitario ha brandito la bottiglia. A quel punto l’addetto alla sicurezza del Galileo ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
L’intervento di carabinieri e polizia
Sul posto sono giunte le pattuglie del NORM dei Carabinieri e le volanti della Questura, in ausilio per gestire l’emergenza.
L’autore dell’aggressione è stato bloccato e portato nella caserma di via Rosselli per accertamenti. Come detto, verrà denunciato.
LEGGI ANCHE: Viverone, spaccata in pieno giorno davanti al Marinella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Dori
13 Aprile 2025 at 11:10
ci sono più marocchini ed extracomunitari qui a Biella che cittadini biellesi, continuiamo a farli entrare con i barconi..! 👏
Simo
13 Aprile 2025 at 12:31
gambizzarli subito e tutti a casa!