Seguici su

Biella

Cari no vax, oggi scendo in piazza a Biella con voi per rivendicare il diritto all’aborto, alle unioni gay e alle canne

Commento

Pubblicato

il

BIELLA – Oggi pomeriggio a Biella, meteo permettendo (chissà se anche il cielo esprimerà il suo orientamento…), scenderanno in piazza i no vax. Rivendicano la liberta di non vaccinarsi. Fra i promotori dell’iniziativa ci sono, ovviamente, i fascisti di Forza Nuova.

LEGGI ANCHE IL COMMENTO DI EDOARDO TAGLIANI: QUEI GIORNALISTI DI BIELLA SPORCHI E CATTIVI

Essere liberi è una gran bella cosa. Commentare che la tua libertà finisce dove inizia la mia è una banalità.

Accetto per assurdo, anche se non condivido, il principio che non vaccinarsi sia un diritto. Però mi chiedo: posso essere libero, mia malgrado, di dover ricorrere all’aborto? Posso essere libero di sposare un altro uomo e di adottare un figlio? Posso essere libero di farmi le canne?

Le mie scelte non aumentano i contagi da Covid e non danneggiano la libertà altrui. Eppure, vengono messe in discussione. Oggi scenderò i piazza insieme ai fascisti, per sostenere anche altre libertà. Vediamo fino a che punto questi novelli seguaci di Mussolini saranno liberali…

mdn

5 Commenti

5 Comments

  1. Luana

    24 Luglio 2021 at 16:05

    Che i fascisti e i tutori dell ordine difendano le libertà individuali è una bella novità :dove erano quqndo ebrei e omosessuali erano deportati? E contro il divieto del fumo no? Ma fatemi il piacere…

  2. Riccardo

    24 Luglio 2021 at 22:26

    Tu ti sei fumata/o il cervello!!

  3. Annarita Nali

    25 Luglio 2021 at 8:25

    Da testimoni pacifici, riporto che non c’erano persone di Forza Nuova alla manifestazione, le foto non erano di Biella ma di Torino, manifestazione di Aprile!! Vi hanno sgamati… Solo bandiere tricolori, vergognatevi, hanno ragione poi ad andare sotto le sedi giornalistiche a gridare giornalisti bugiardi, fate falsa informazione.
    La verità viene sempre a galla….

  4. Pingback: Quei giornalisti di Biella sporchi e cattivi tutti schiavi dei poteri forti

  5. MLuisa

    25 Luglio 2021 at 16:20

    Confermo. Io e la mia famiglia eravamo lì, nessun esagitato o forza politica all’orizzonte, persone per bene a manifestare (presenti anche dei vaccinati diversamente pensanti). Le falsità non fanno che rafforzare la dissidenza, che ha motivi scientifici, etici e di storia personale. Vico parlava di corsi e ricorsi storici… Eccoci qua sull’onda dei ricorsi, in pieno analfabetismo logico. Fino a quando questa storia non rientrerà in una logica complessivamente coerente e con l’essenza umana, io resterò dissidente. E pazienza se le mie tasse continueranno a essere munte anche per tutto ciò che non mi appartiene per nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *