Seguici su

Biella

Campioni sotto le stelle special edition, la serata con Lucchetta e Graziani si terrà al palasport

La location cambia rispetto a piazza del Battistero complice il meteo incerto per il fine settimana e l’abbassamento delle temperature

Pubblicato

il

BIELLA – Il format di “Campioni sotto le Stelle” propone una special edition “Wonnie in giro” e si trasferisce al palasport di via Pajetta.

Venerdì 24 settembre, a partire dalle 21, saranno ospiti al palasport i campioni del Mondo Francesco “Ciccio” Graziani (calcio) e Andrea Lucchetta (volley). La location cambia rispetto a piazza del Battistero complice il meteo incerto per il fine settimana e l’abbassamento delle temperature. L’evento si arricchirà di ulteriori contenuti grazie alla collaborazione tra l’assessorato allo Sport della Città di Biella e Fondazione FILA Museum, con il prezioso supporto della Pro loco Biella e Valle Oropa. A condurre la serata il giornalista Alessandro Alciato.

Francesco “Ciccio” Graziani e Andrea Lucchetta sono entrambi ambassador di Fondazione FILA Museum e saranno a Biella nelle giornate del 24 e del 25 settembre. Al venerdì esordio con una nuova puntata di “Campioni sotto le Stelle” al palasport e al sabato l’appuntamento “Bi-O” che regalerà alle famiglie e in buona compagnia una pedalata con i campioni lungo la salita che porta da Biella a Oropa.

Per prenotare i biglietti gratuiti di venerdì 24 settembre al PALASPORT: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-campioni-sotto-le-stelle-a-biella-…

N.B. Chi ha già prenotato prima del 21 settembre riceverà un semplice avviso via mail di cambio location, con nuova sede Palasport di via Pajetta.

Si ricorda che ai varchi di ingresso è richiesto Green Pass + Documento d’Identità

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *