Seguici su

Attualità

Bilancia, è l’anno dell’amore

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

Cari Bilancini una sola domanda, il vostro piatto pende verso le cose materiali o verso l’amore? Se la risposta è la seconda questo è il vostro anno. Una lunga storia d’amore potrebbe nascere per chi è single e la promessa, anche per chi è in coppia, è quella di romanticismo e coinvolgimento. Se sarà, però, un amore da “due cuori e una capanna” avrete la tentazione di pensarlo, soprattutto nella parte finale dell’anno quando i problemi di far tornare il bilancio vi creeranno ansie e preoccupazione anche con le persone care.
AFFARI
Nel prossimo anno dovrai risolvere una serie di compiti importanti e difficili. Tra gennaio e maggio, imprenditori e manager dovranno fare i conti con i problemi dell’anno. Si tratta innanzitutto di rapporti con collaboratori e aziende di altre città o paesi, che nel recente passato potrebbero entrare in una fase critica. La fase tempesta si svolgerà da gennaio a marzo, e poi l’intensità si placherà.

SOLDI
Dal punto di vista finanziario, preparati ad alti e bassi inaspettati. La fine di febbraio, marzo e luglio andranno bene. La maggior parte dei problemi si verificherà in autunno, in particolare a novembre, quando i problemi finanziari causeranno molta ansia e causeranno disaccordi con i partner negli affari o con i propri cari.

AMORE
La vita personale sarà ricca, romantica ed eccitante. Chi è solo incontrerà una persona interessante e questa volta tutto sarà molto serio. Una lunga storia d’amore o un matrimonio felice: cosa c’è di meglio? Le preoccupazioni economiche su larga scala sono all’ordine del giorno nella seconda metà dell’anno. Potrà trattarsi di una nuova casa, di una ristrutturazione e di altre attività domestiche. Un ruolo importante in tutto questo può essere svolto da una persona cara, i cui affari stanno andando nel miglior modo possibile.

SALUTE
Nel 2023 il tuo potenziale energetico è basso, quindi prenditi cura di te e segui la misura in tutto. Nella seconda metà dell’anno si tenderà ad aumentare di peso, quindi ha senso pensare in anticipo a una dieta equilibrata e ricordare i benefici del movimento e dello sport.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv