Biella
Biellese calcio rinforza i quadri dirigenziali
La società bianconera guarda con fiducia al futuro prossimo
Biellese calcio rinforza i quadri dirigenziali
Biellese calcio rinforza i quadri dirigenziali
Biellese 1902 comunica di aver inserito nell’organigramma societario: Claudio Porta, nominato Responsabile Operativo ed Emanuele Stivala nominato Brand Manager, oltre ai quali assumeranno nuovi incarichi Simone De Mori al quale sarà affidato il ruolo di Responsabile Commerciale e Luca Varacalli come Segretario Generale.
Nominati e approvati durante l’ultimo Consiglio Direttivo svoltosi lo scorso 30 dicembre 2024, l’ufficializzazione delle nuove cariche serviranno ad aggiungere importanti competenze volte a rendere più solido l’assetto societario che guarda al futuro.
I ruoli
Il ruolo di Claudio Porta sarà fondamentale per consolidare tutti gli aspetti di carattere organizzativo: il rapporto speciale che Claudio ha verso la città di Biella, con le Istituzioni e con tutto l’ambiente bianconero agevoleranno ulteriormente l’operato degli addetti ai lavori.
Emanuele Stivala avrà il compito di valorizzare e rendere autosostenibile il Club. La sua esperienza si focalizzerà inoltre a sviluppare nuovi asset societari.
Simone De Mori in qualità di Responsabile Commerciale assumerà il compito di monitoraggio e controllo di gestione delle spese societarie e l’obiettivo di definire e curare nuovi accordi con fornitori e sponsor.
LEGGI ANCHE: Inter-Bologna, possibile convocazione per un giovane biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook