Seguici su

Biella

Biella piange Silvio Repanati imprenditore dei trasporti travolto da un’auto

L’incidente è stato causato da una Mercedes guidata da un ventiduenne di Vigliano Biellese. Le condizioni dell’uomo sono state giudicate disperate fin da subito.

Pubblicato

il

Biella piange Silvio Repanati imprenditore dei trasporti travolto da un'auto. L'incidente è stato causato da una Mercedes guidata da un ventiduenne di Vigliano Biellese. Le condizioni dell'uomo sono state giudicate disperate fin da subito.

Biella piange Silvio Repanati imprenditore dei trasporti travolto da un’auto. L’incidente è stato causato da una Mercedes guidata da un ventiduenne di Vigliano Biellese. Le condizioni dell’uomo sono state giudicate disperate fin da subito.

Biella piange Silvio Repanati imprenditore dei trasporti travolto da un’auto

E’ l’imprenditore dei trasporti Silvio Repanati, 68 anni di Ronco, l’uomo travolto e ucciso martedì sera in via Milano. Repanati è deceduto poche ore dopo essere arrivato al Pronto Soccorso. E’ stato investito mentre attraversava la strada vicino al civico 360.

L’incidente è stato causato da una Mercedes guidata da un ventiduenne di Vigliano Biellese. Le condizioni dell’uomo sono state giudicate disperate fin da subito e nonostante il trasporto in ospedale, è deceduto circa cinque ore dopo senza riprendere conoscenza.

Indagato per omicidio colposo

I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente. Il conducente della Mercedes è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale, mentre la decisione sull’autopsia sul corpo di Repanati è ancora in sospeso. La vettura è stata sequestrata.

Sconcerto e dolore

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Ronco e il mondo produttivo biellese, dato che Repanati gestiva una nota azienda di trasporti.

LEGGI ANCHE: Auto ritrovata in un dirupo con all’interno una persona morta

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    11 Aprile 2024 at 19:01

    che giri strani fa il destino…..travolto da un’ auto …..da sempre in mezzo ai camion, di km macinati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *