Seguici su

Biella

Attenzione ragazze, un maniaco si aggira ai giardini Zumaglini

Pubblicato

il

Attenzione ragazze, un maniaco si aggira ai giardini Zumaglini.

Attenzione ragazze, un maniaco si aggira ai giardini Zumaglini. L’ultimo episodio è accaduto questa mattina, sabato 21 settembre, verso le ore 8,30.

Attenzione ragazze, un maniaco si aggira ai giardini Zumaglini

C’è un maniaco che da tempo importuna le ragazzine. Il suo luogo preferito per colpire sono i giardini Zumaglini, di Biella. L’ultimo episodio è accaduto questa mattina, sabato 21 settembre, verso le ore 8,30.

“Stavo transitando lungo il vialetto del parco – racconta la vittima, che ha 16 anni- quando un uomo alto, abbastanza elegante, carnagione leggermente scura, capelli neri, lunghi a caschetto, magro, con uno zainetto sulle spalle – ha iniziato a seguirmi. Io mi sono messa a correre e lui mi è corso dietro. Ad un certo punto ho trovato un amico, mi sono fermata per chiedere aiuto e il maniaco è passato dietro di me e mi ha toccato il sedere. Poi è fuggito via.

E’ successo anche ad altre ragazze

“La stessa cosa – prosegue la giovane – è successa ad altre ragazze, tutte minorenni. I genitori di una di queste si sono anche rivolte alle forze dell’ordine, ma per procedere serve una denuncia. Hanno desistito per paura di ritorsioni nei confronti della figlia. Questa storia però deve finire. Fa tanto male  e crea angoscia vivere situazioni di questo tipo”.

LEGGI ANCHE: Colpito da un malore in Valle Cervo

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    21 Settembre 2024 at 10:09

    Ma perché se viene segnalato verbalmente un illecito di qualunque natura sia (maniaco, violenza domestica, animali maltrattati, spaccio, etc etc) ci deve essere una denuncia che ti può esporre a ritorsioni? Ma una segnalazione verbale dovrebbe mettere in moto almeno un intervento. Ma perché l’ anonimato non viene salvaguardato….. sono a momenti più tutelati i delinquenti che i cittadini. In pratica ci deve scappare il morto prima che si intervenga. Non va bene così….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv