Seguici su

Biella

Banchi a rotelle, Andrea Delmastro chieda scusa ai cittadini biellesi

A proposito dei banchi a rotelle

Pubblicato

il

“La vicenda delle sedie innovative con le rotelle buttate nei rifiuti da un liceo di Venezia è doppiamente surreale e scandalosa, dal punto di vista sostanziale e dal punto di vista politico per l’uso che il parlamentare biellese di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro ne ha fatto”. Lo sostiene il Movimento 5Stelle di Biella in una nota stampa.

“Inarrivabili vette di assurdo sono state raggiunte con le immagini delle sedie nuove di zecca buttate con gli ingombranti in una chiatta della laguna, con tanto di foto, pubblicità giornalistica e attacchi alla ex ministra Azzolina – prosegue il comunicato. Per fortuna la verità viene a galla: le sedie erano state ordinate dalla precedente dirigente ora in pensione che si dice sconcertata dalla decisione della nuova preside. Ora l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto avvierà una indagine perché nessun bene pubblico può essere rottamato senza delibere del Consiglio d’Istituto e una procedura di discarico dall’inventario. Figurarsi degli arredi nuovi di zecca pagati con soldi pubblici!

“E qui interviene la seconda parte della vicenda, quella politica. Andrea Delmastro scrive prontamente un post sulla vicenda veneziana. Per stigmatizzare l’atto della scuola veneta? Nemmeno per sogno, per prendere di mira Lucia Azzolina! Lo spreco di denaro pubblico testimoniato dalla foto secondo l’esponente di Fratelli d’Italia non era responsabilità della scuola ma della ex ministra! L’avvio dell’ennesima campagna d’odio aveva immediato effetto con l’arrivo di centinaia di commenti indegni contro la parlamentare biellese del Movimento 5 Stelle”.

“Delmastro – conclude il Movinento 5Stelle – ha anche potuto bearsi per qualche ora del consenso dei suoi sodali e di tanti cittadini disinformati ma, come si è detto, la verità sta venendo a galla e non dubitiamo che i tanti cittadini che ragionano con la propria testa non tarderanno a trarre le dovute conclusioni.  E’ il caso che Andrea Delmastro cominci a meditare su un nuovo post… di scuse ai cittadini!”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *