Basso Biellese
Va a fuoco il contatore elettrico: paura a Cerrione
Intervento dei vigili del fuoco alle 4 di notte

Va a fuoco il contatore elettrico: paura a Cerrione
Va a fuoco il contatore elettrico: paura a Cerrione
Forse un cortocircuito la causa dell’incendio divampato ieri notte a Cerrione. Le fiamme hanno iniziato a divampare da un contatore elettrico che era posizionato lungo via Kennedy a Cerrione.
A dare l’alalrme sono stati alcuni esidenti in zona. La squadra dei vigili del fuoco è uscita intorno alle 4. L’intervento è stato tempestivo, sono riusciti a spegnere l’incendio nell’arco di poco tempo. Nel frattempo sono intervenuti poi i tecnici della società che provvedessero alla riparazione del guasto.
Incendio a Cerrione provocato probabilmente da un mozzicone di sigaretta
Intervento a Valduggia
Soltanto i tempestivo intervento dei vigili de fuoco ha permesso di limitare i danni in seguito all’incendio canna fumaria in una casa a Valduggia.
Paura sabato 9 marzo intorno alle 18.30 quando al numero di emergenza è arrivata la richiesta di aiuto. A intervenire è stata la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Varallo Sesia, Comando di Vercelli. In una abitazione di Valduggia c’era una canna fumaria a fuoco.
Arrivata sul posto la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla completa estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dello scenario di intervento.
Non ci sono feriti da segnalare e per fortuna i danni sono stati limitati nella struttura. Gli inquilini sono stati in un primo momento evacuati per precauzione, poi dopo i lavori di messa in sicurezza e di bonifica hanno potuto fare rientro in casa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
