Seguici su

Attualità

Insieme per crescere di Strona cambia direttivo

Oggi la festa per celebrare i 25 anni di attività sul territorio

Pubblicato

il

Insieme per crescere di Strona cambia direttivo

Insieme per crescere di Strona cambia direttivo

Dopo ben 25 anni Patrizia Boggio lascia la presidenza dell’associazione Insieme per crescere di Strona. Intanto oggi, sabato 8 giugno, nella sede della Pro loco di Crocemosso ci sarà la festa dei 25 anni appunto. Alle 18.30 per tutti i bambini truccabimbi e palloncini, dalle 19 si mangia con salamelle, patatine, wurster e birra. Alle 20 sul palco salirà la band “Sonoria Young Generation”. E dalle 21.30 presentazioned e nuovo direttivo. La serata poseguirà con il concerto degli After 11 e Sonoria Radiosta band.

La comunicazione

Lascio la presidenza e con me tutto il mio direttivo (Luigi De Maggio vice, Paola Bruno segretaria, Maura Campiglio tesoriera e i consiglieri Riccarda Balletto, Erika Fontanella, Sara Morano, Giorgio Perino, Simone Pizzato, Antonella Rocco – racconta Patrizia Boggio -. Nata nel lontano 1999 dall’idea di un gruppo di genitori che si sono messi in gioco per avere la possibilità giuridica di fare qualcosa per i bambini, per le scuole e per tutta la comunità di Strona e paesi limitrofi. Sono stati anni intensi di forte crescita, tanti progetti finanziati per le scuole, per la formazione degli animatori, feste e aggregazione per la comunità di Strona e per i paesi limitrofi, basti pensare al centro estivo del Mortigliengo, che oggi conta 150 bambini e una sessantina di animatori». Un lungo cammino: «Dopo tutti questi anni sono sicura che mi mancherà tantissimo, dopo tutto l’associazione ha fatto parte di un bel pezzo della mia vita ma nel contempo sono felice perché la lascio in buone mani, ad un nuovo direttivo fatto di giovani che hanno, come me, tanta voglia di farla crescere ancora di più».

Il nuovo direttivo

Il nuovo presidente è Giovanni Gesiot, il vice Eleonora Lucrezia Pezzutto, la segretaria Francesca Gronda Bertolino, il tesoriere Marco Pellanda e i consiglieri Fabio Pirola e Lorenzo Santini, inoltre ci sono i consiglieri supplenti Luca Bertoldo, Michele Cerruti But, Carolina Dondi, Martina Natalina Gherardi, Sara Gilone. «Grazie a loro il passaggio del testimone è garantito e così io potrò andare in pensione con il cuore leggero…», cocnlude.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv