Seguici su

Attualità

Da Gariazzo Costruzioni sconti imperdibili e nuovi servizi

Rinomata impresa biellese

Pubblicato

il

Il bonus 50 per cento per i lavori di ristrutturazione edilizia è confermato anche per il 2022.  Nonostante non siano cambiate le indicazioni operative in merito ai lavori inclusi nel bonus, al fine  di contrastare le frodi nel settore edilizio, sono stati introdotti nuovi adempimenti per la cessione  del credito. In particolare, è richiesta l’apposizione del visto di conformità e l’asseverazione della  congruità delle spese da parte di professionisti abilitati. Tra di essi, nel territorio Biellese, offre  questo servizio la ditta Gariazzo Costruzioni.

Non solo sconto immediato in fattura del 50% per ristrutturare il tuo immobile, ma molte altre  offerte, tra cui la sostituzione di caldaie con il controllo a remoto e l’installazione del riscaldamento  a pavimento con lo sconto in fattura del 65%. Questi sono solo alcuni dei servizi proposti dalla rinomata impresa biellese Gariazzo Costruzioni, che garantisce una vasta e consolidata esperienza  nel campo dell’edilizia, rivolgendo un’attenzione particolare al cliente, il quale viene seguito passo  dopo passo a partire dalla scelta dei prodotti e dei materiali sino all’acquisto ed eventualmente  all’arredo dell’intero locale. «La mia è un’attività di famiglia – racconta il giovane biellese Nicola  Gariazzo – che ho deciso di proseguire prendendo le redini in mano nel 2015. Da allora abbiamo  sempre più ampliato la nostra offerta, fino ad arrivare alla domotica e all’installazione dell’impianto  fotovoltaico con la colonnina per la ricarica dell’automobile elettrica. Tutti servizi che proponiamo  da poco e che arricchiscono notevolmente la nostra offerta».

Esperienza e professionalità sono i punti di forza dell’impresa, che perdura da tre generazioni e che  si distingue dalle concorrenti del settore per la qualità dei servizi offerti e per l’eccellenza dei  prodotti utilizzati. «La nostra prerogativa, nonché obiettivo principale – conclude Gariazzo – è  quello di soddisfare pienamente i nostri clienti, aiutandoli a raggiungere il risultato finale  desiderato».

Contatti

Per richiedere un preventivo gratuito contattate il 348 669 0308 oppure inviate una e-mail al  seguente indirizzo: gariazzo.nicola@gmail.com

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook e Instagram dedicata

https://www.facebook.com/gariazzocostruzioni 

 

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com