Seguici su

Aziende in Vetrina

Da Gariazzo Costruzioni a Biella, il vantaggioso Bonus Ristrutturazioni: ottieni subito uno sconto del 50% in fattura

Pubblicato

il

BIELLA – Approfitta del Bonus Ristrutturazioni e beneficia del servizio “chiavi in mano”, potrai rinnovare il tuo immobile ottenendo uno sconto immediato del 50% sulla fattura dell’intero importo.

Per ristrutturare casa rivolgiti a Garizzo Costruzioni

Oggi ristrutturare o rifare un immobile non è mai stato così conveniente. Grazie al vantaggioso BONUS RISTRUTTURAZIONI ottieni uno sconto immediato del 50% in fattura sull’intero costo totale dei lavori effettuati. Contattando l’impresa edile Gariazzo potrai richiedere un preventivo gratuito.

Offrono il servizio “chiavi in mano” e molto altro

L’impresa biellese Gariazzo Costruzioni garantisce una vasta esperienza nel campo dell’edilizia ed offre il servizio “chiavi in mano”, che rivolge un’attenzione particolare al cliente il quale viene seguito scrupolosamente, a partire dalla scelta dei prodotti e dei materiali sino all’acquisto ed eventualmente all’arredo dell’intero locale.

L’azienda di Nicola

Esperienza e professionalità sono i punti di forza dell’affermata impresa edile, che perdura da tre generazioni e che senza dubbio si distingue delle concorrenti del settore per la qualità dei servizi offerti e per l’eccellenza dei prodotti utilizzati. L’azienda del giovane Nicola Gariazzo ha una marcia in più, poiché coniuga tradizione e innovazione. La loro prerogativa: soddisfare le esigenze del cliente al quale propongono un risultato finale eccellente e performante.

Contatti

Per richiedere un preventivo gratuito contattate il 348 669 0308 oppure inviate una e-mail al seguente indirizzo: gariazzo.nicola@gmail.com verrete seguiti attentamente e con professionalità. Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook e Instagram dedicata  https://www.facebook.com/gariazzocostruzioni

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com