Attualità
Viabilità domenica 30 ottobre, divieti di sosta e limitazioni al traffico in città
In occasione delle manifestazioni per il centenario della sezione Alpini di Biella
Oggi, domenica 30 ottobre, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la temporanea sospensione della circolazione in piazza Unità d’Italia, dalle ore 6.00 alle ore 12.00; in piazza Martiri della Libertà, dalle ore 6.00 alle ore 13.00 e in via Pietro Micca, da via Gobetti a via S. Ferrero est dalle ore 7.00 alle ore 13.00. Il divieto di sosta è esteso a piazza Colonnetti e piazza Primo Maggio dalle ore 7.00 alle ore 13.00; mentre la temporanea sospensione della circolazione varrà anche via San Filippo e piazza Martiri della Libertà sud eccetto residenti e aventi diritto (titolari/dipendenti di attività commerciali, disabili) e mezzi di soccorso in emergenza, dalle ore 7.00 alle ore 13.00.
Sempre oggi, dalle ore 10.00 circa e per il tempo strettamente necessario al passaggio della sfilata, è istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare in via Lamarmora, carreggiata nord, da piazza Unità d’Italia a via P. Micca, via Pietro Micca, piazza Martiri della Libertà. Inoltre dalle ore 9.30 circa e per il tempo strettamente necessario al lancio dei paracadutisti, verrà istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare in via Lamarmora, da via Rosselli a Corso Risorgimento.
Per l’occasione è anche istituita la temporanea sospensione della ZTL in via Duomo/Italia/Marconi domenica 30 dalle ore 10.00 circa sino alle ore 11.30 e comunque per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo diretto in piazza Martiri della Libertà.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook