Attualità
Venerdì 17 fortunato per un biellese: “gratta” e vince 20mila euro
Il titolare: “E’ un cliente abituale. Non se l’aspettava, era emozionatissimo”
La Dea bendata bacia di nuovo il Biellese. Dopo il colpo da mezzo milione di euro in una tabaccheria di Biella, nuova vincita, questa volta nella tabaccheria “Speruma an ben” di Vallemosso. E, alla faccia della scaramanzia, è successo di… venerdì 17.
Venerdì 17 fortunato: vinti 20mila euro in una tabaccheria di Vallemosso
Il giocatore fortunato si è presentato questa mattina alla tabaccheria “Speruma an ben” di Vallemosso per sapere come fare a riscuotere il premio: aveva vinto 20mila euro con il Megamiliardario, un gratta e vinci da 10 euro acquistato due giorni prima, vale a dire venerdì 17. Curiosamente si tratta proprio dello stesso tipo di tagliando che la scorsa settimana ha fruttato un premio da mezzo milione di euro in città, nella tabaccheria di via Macchieraldo.
Il titolare: “Era emozionatissimo”
“Quando è arrivato – racconta Amos Ascari (nella foto), titolare dell’esercizio commerciale di Vallemosso – era visibilmente e comprensibilmente molto emozionato, perché non se l’aspettava. Non capita tutti i giorni di vincere certe cifre. Siamo tutti molto contenti per lui. Ovviamente non posso dare informazioni sulla sua identità, posso solo dire che si tratta di un signore delle nostre zone, un cliente abituale, questo ci rende ancora più felici per lui”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook