Seguici su

Attualità

Varie e interessantissime offerte di lavoro a Biella e nel Biellese

Pubblicato

il

Cassieri e addetti rifornimento scaffali

BIELLA – Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Biella ricerca per supermercato cliente nelle vicinanze di Biella,  CASSIERI e ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI.

Le risorse si occuperanno delle attività ordinarie del negozio, quali: ricevimento merci, rifornimento scaffali, attività di cassa, servizio al cliente, corretta tenuta/pulizia del negozio.

Si richiede: esperienza nella mansione e predisposizione al contatto col pubblico. Richiesta disponibilità al lavoro full-time, al lavoro festivo e flessibilità oraria. Completano il profilo serietà ed affidabilità.

Si offre: contratto in somministrazione + proroghe.

Non verranno presi in esame profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell’art 27, D.lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell’informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 presso il sito www.atempospa.it.

Autorizzazione ministeriale del 26/11/04 prot. 1097 – SG.

Per candidarsi

Direttore Di Produzione

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d’eccellenza nell’ambito del “top e middle management”.

Direttore di Produzione

Responsabile di Produzione settore impianti industriali, trasformazione della lamiera, ricerca un Direttore di Produzione per due unità operative dislocate nel nord Italia.

Dettagli sul cliente

Azienda leader nella realizzazione di impianti industriali, ricerca un Direttore di Produzione per la gestione di due plant del gruppo, che totalizzano circa cento dipendenti, dislocati nel nord Italia con l’Head-quarter a Torino.

Descrizione

Riportando gerarchicamente all’Amministratore Delegato, è responsabile della gestione e dell’organizzazione della produzione, dall’avanprogetto sino alla spedizione e logistica, inclusi pianificazione, metodi e miglioramento continuo, per gli aspetti di seguito indicati:

Gestione dell’intero processo produttivo, al fine di garantire il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi definiti, contribuendo al costante miglioramento degli stessi;

Gestione del personale di produzione di concerto con il Direttore di Stabilimento ed il Direttore delle Risorse Umane;

Gestione, motivazione e direzione dei responsabili di reparto e degli operatori con elevata esperienza professionale e anzianità in azienda;

Gestione delle riunioni di Operations ;

Organizzazione, analisi e miglioramento dei target di produzione;

Interfaccia e coordinamento costante con l’ufficio commerciale, acquisti, qualità, ufficio tecnico e enti di supporto allo stabilimento (R&D, Manutenzione, Industrializzazione);

Gestione della reportistica Aziendale per monitorare gli obiettivi di produttività ed efficienza.

Profilo del Candidato

Laurea in Ingegneria o diploma tecnico, con esperienza almeno decennale all’interno di realtà con processi industriali che operano su commessa;

Esperienza nel ruolo consolidata con preferibile provenienza da realtà produttive appartenenti al settore stampaggio e lavorazione della lamiera;

Spiccate capacità gestionali, al fine di coordinare, ma soprattutto di motivare, le persone sotto la propria diretta responsabilità;

Leadership, capacità direttive e organizzative spiccate ;

Attitudine a lavorare su un processo di fabbricazione complesso su commessa;

Competenza su fasi flusso: avanprogetto, offerta tecnica, offerta commerciale, purchasing, lavorazioni meccaniche e trasformazione lamiera, qualità, collaudo, logistica, assistenza cliente;

Estrema dimestichezza su disegno meccanico e progettazione

Disponibilità a viaggiare

Buona conoscenza della lingua inglese .

offerta di lavoro

Assunzione permanente

Settore: Elettrotecnica, metalmeccanico

Lingue richieste: Inglese – Ottimo

Tipo contratto: Lavoro a tempo indeterminato

Numero posizioni aperte 1

Per candidarsi

Manovale da formare

Mansione
Hai mai pensato di fare il manovale?

Se pensi che potrebbe essere una mansione che ti interessa, leggi la nostra offerta!

Responsabilità

Per azienda cliente operante nel settore edile che deve affrontare un aumento di commesse, siamo alla ricerca di un giovane candidato interessato ad essere formato alla mansione di manovale, 

Ricerchiamo essenzialmente una risorsa giovane, dinamica, con la testa sulle spalle che abbia voglia di fare e imparare un lavoro di responsabilità; completano il profilo una buona manualità esecutiva e la consapevolezza che si tratta di una mansione di fatica.
Proponiamo contratto di prova in somministrazione finalizzato ad un contratto di lungo periodo

Competenze
Richiediamo:

– diploma di Geometra (preferibile)

– dinamicità,  concretezza, resistenza alla fatica

– automuniti

– disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere o settimanali (a carico dell’azienda) 

– residenti/domiciliati in provincia di Biella o zone limitrofe

sede dell’azienda: Biella (BI)

Per candidarsi

Stage addetto vendita

  • Data:06/11/2020
  • Azienda:Penny market
  • Provincia:Biella
  • Categoria:Piccola e Grande Distribuzione

Sei una persona solare, propositiva e appassionata della Grande Distribuzione? Stiamo cercando te per il nostro punto vendita di BIELLA, Via Macallè Affiancandoti al personale esperto, imparerai a relazionarti con i Clienti, approfondirai attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale. Ci aspettiamo passione, determinazione e voglia di crescere; ti offriamo la possibilità di avviare il tuo percorso professionale insieme a noi in Penny, con un iniziale inserimento in stage di 6 mesi.

Per info e candidature 

Posatore/serramentista

Mansione
Se hai esperienza nell’ambito dei serramenti come posatore o serramentista sei il profilo che stiamo cercando!

Responsabilità

Randstad Italia Filale di Biella è alla ricerca di un serramentista con esperienza per conto di importante azienda cliente del settore. Sarai inserito all’interno di una squadra e lavorerai con orario full time da lunedì a venerdì in cantieri siti in provincia di Biella e fuori provincia.

Competenze
Devi essere in possesso di pregressa esperienza nella mansione, flessibilità e autonomia professionale.

E’ richiesto anche il possesso della patente B.

Se interessato inviaci il tuo curriculum. La ricerca ha carattere di urgenza.

Per candidarsi

Continua la ricerca di addetti/e alle vendite per ipermercato sito a Biella


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro per Nova Coop, azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:
ADDETTI/E ALLE VENDITE PER IPERMERCATO SITO A BIELLA

Ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la GDO, da inserire in diversi reparti (gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria, ortofrutta, cassa e caricamento scaffali).
Valutiamo risorse con esperienza pregressa nella mansione da inserire con contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00 dal lunedi’ alla domenica con riposi a turnazione, oppure studenti universitari senza esperienza per contratti part time nel week end.

Attività:
– Assistenza alle vendite;
– Assistenza alla clientela;
– Gestione cassa;
– Allestimento punto vendita;
Requisiti richiesti:
– Gradito possesso del Diploma;
– Gradito domicilio in zona;
– Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
e’ previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari e propedeutico al successivo inserimento.
Zona di lavoro: BIELLA

Per candidarsi: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-biella-addetti-e-alle-vendite-per-ipermercato-sito-a-biella/?jobid=1603710649428

Merchandiser – Biella


Selezioniamo Merchandiser per prossime attività all’interno di supermercati a BIELLA e provincia. Le mansioni saranno tipiche del merchandiser: controllo prodotti, esposizione, caricamento e materiali POP. Date: continuativo dal 26 ottobre. 1 passaggio al punto vendita alla settimana. Il passaggio prevede 2 ore. Candidatura: per poter partecipare alla selezione è necessario candidarsi osservando le informazioni che seguono. Skills richiesti: comprovata esperienza specifica in lavori di marchandiser all’interno di supermercati, professionalità e serietà.
Per candidarsi ed avere maggiori informazioni è necessario inviare il proprio CV e foto (minimo 4 foto, figura intera e primo piano):
+ selezionepromoterhostess@gmail.com
Grazie

Per candidarsi

Incaricato alla vendita (BI)

Cerchi un’attività che ti permetta di decidere quanto lavorare?
Per la nostra filiale Eismann, cerchiamo più figure professionali da inserire in un contesto dinamico e organizzato.
• NESSUN INVESTIMENTO SE NON IL TUO TEMPO!
• TUTOR DEDICATO PER LA TUA CRESCITA!
• GUADAGNI IMMEDIATI!
Requisiti:
– Patente B
– Buone doti comunicative e relazionali
Inviaci il tuo C.V. in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo!

Per candidarsi: https://biella.bakeca.it/dettaglio/sales-agenti-promoter-commerciali/incaricato-alla-vendita-bi-bkth206329942?utm_source=jobrapidoRU&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobrapidoSponsor

Tecnico di laboratorio – categoria protetta l.68/99

Risorse Spa ricerca per azienda tessile:

TECNICO DI LABORATORIO – CATEGORIA PROTETTA L.68/99

La risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi di laboratorio chimico/fisico ed attività legate alla gestione informatizzata (SAP) del processo. Inoltre svolgerà mansioni di lancio e chiusura commesse, di inserimento richieste di acquisto, di chiusura ordini di acquisto, di registrazioni materiali in arrivo, di creazione DDT e di stampa etichette.

Requisiti richiesti:

– diploma di perito chimico o titolo equipollente;
– appartenere alle categorie protette;
– esperienza nell’utilizzo di strumenti di misura;
– minima esperienza in controllo qualità e nell’utilizzo di apparecchiature di laboratorio (HPLC);
– esperienza pregressa presso laboratori chimici o farmaceutici;
– conoscenza buona del Pacchetto Office;
– automunito.

Orario di lavoro su turni: 06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00
Siamo alla ricerca di una risorsa brillante, professionale e con buone capacità di lavoro in team.

L’offerta di lavoro prevede un contratto iniziale di somministrazione della durata annuale con finalità di assunzione da parte dell’Impresa Utilizzatrice.
CCNL Tessile Abbigliamento Industria
Ral 22k

Per candidarsi

Direttore Tecnico di Cantiere – Nord Italia

Azienda leader del settore Edile ricerca un

Direttore Tecnico di Cantiere

Il nostro cliente

Azienda leader del settore Edile Pubblico e Privato basata su Torino

La figura ricercata

Il ruolo prevede:

  • responsabilità della conduzione operativa di una o più commesse
  • responsabilità diretta per il rispetto dei tempi e della qualità nella produzione
  • verifica e controllo del budget assegnato
  • pianificazione, coordinamento e controllo delle attività tecniche necessarie ad assicurare la produzione prevista nonché delle risorse impegnate (collaboratori, subappaltatori, fornitori, etc.)
  • gestione dei rapporti operativi con il committente ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa (studio e preparazione della contabilità lavori, proposte di variante, nuovi prezzi, riserve, etc.) ed, in analogia, con i subappaltatori
  • predisposizione SAL e controllo dei rapporti economici con committente e subappaltatori/fornitori
  • predisposizione di piccoli ordini e controllo delle consegne in cantiere
  • strutturazione, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, di processi lineari nella gestione delle commesse e per la rendicontazione delle attività di cantiere

Il candidato prescelto

  • laurea in materie tecniche (Ingegneria o Architettura)
  • esperienza in ruoli gestionali all’interno del settore edile pubblico o privato, delle infrastrutture o impiantistico
  • conoscenza delle attività di cantiere
  • esperienza nell’utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse
  • conoscenza dei sistemi operativi Autocad e BIM
  • disponibilità a brevi spostamenti lavorativi, soprattutto nel Nord Italia

La sede di lavoro

Nord Italia

Ottima opportunità di carriera.

Per candidarsi

Cassieri/e di supermercato

Staff SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Alessandria, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore GDO, addetti/e cassa .
Le risorse devono aver maturato esperienza nella mansione specifica, saper usare bene la cassa e i metodi di pagamento elettronici.
SI offre: contratto di somministrazione
Luogo di lavoro: Burolo (TO)
“Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l’informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Per candidarsi

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *