Seguici su

Attualità

Varie e interessanti offerte di lavoro a Biella e nel Biellese

Pubblicato

il

Addetto/a vendite – Kasanova Biella

Stiamo cercando una figura di addetto/a alle vendite da inserire nel team del punto vendita KASANOVA di BIELLA C/C GLI ORSI.

Partendo dalla comprensione delle esigenze proprie di ciascun cliente, si assicurerà di fornire un ottimo servizio di assistenza, valorizzando al massimo i prodotti dell’assortimento e l’immagine del brand. Il suo obiettivo sarà quello di far vivere al cliente un’esperienza piacevole in negozio, da concludersi con un acquisto soddisfatto dei nostri prodotti.

CHI SIAMO:

Kasanova S.p.A è una società leader nel settore del commercio di articoli per la casa, presente su tutto il territorio italiano con più di 500 negozi, tra diretti e franchising, per un totale di più di 2000 dipendenti all’attivo (250 dei quali presenti nella nostra sede di Arcore).

L’ATTIVITÀ DI ADDETTO/A ALLE VENDITE PREVEDE:

  • Assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita
  • Conoscenza dei prodotti in assortimento e del loro corretto utilizzo
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia all’interno del negozio, per garantire una buona percezione estetica al cliente
  • Riassortimento dei prodotti in negozio, mantenendo la disposizione concordata con il Visual Merchandiser
  • Utilizzo corretto del magazzino, per consentire una gestione fluida della merce in collaborazione con lo Stock Specialist
  • Operazioni di cassa

SOFT SKILLS

  • Orientamento all’obiettivo
  • Orientamento al cliente
  • Spirito di iniziativa e curiosità
  • Teamworking
  • Affidabilità e precisione

PLUS

  • Precedente esperienza in negozi appartenenti al settore dei casalinghi/articoli per la casa.

COSA IMPARERAI LAVORANDO AL NOSTRO FIANCO:

  • A valorizzare tutti gli ambienti della casa allestendo il negozio con i nostri prodotti
  • A lavorare di squadra con i ragazzi del negozio per raggiungere un obiettivo comune
  • A gestire situazioni differenti e sfidanti in cui mettere alla prova le tue capacità di problem solving
  • Ad organizzare e gestire efficacemente il tuo tempo per raggiungere un obiettivo prefissato
  • A rapportarti con la clientela, migliorando le tue capacità di ascolto e le tue doti comunicative

COSA TI PROPONIAMO:

  • Contratto di lavoro a tempo determinato (part-time/full-time)
  • Stare a contatto con persone diverse in un ambiente giovanile e dinamico

PERCHÉ SCEGLIERE KASANOVA?

Perché siamo giovani e intrepidi. Le sfide del mercato ci affascinano e ci stimolano a trovare sempre nuove soluzioni, originali e creative.

Perché KASANOVA è un’azienda di valori: dal 1968 ad oggi, crediamo fortemente nelle persone e nel valore del lavoro.

Per candidarsi

Addetti/e alle vendite per ipermercato sito a Biella

Ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la GDO, da inserire in diversi reparti (gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria, ortofrutta, cassa e caricamento scaffali).
Valutiamo risorse con esperienza pregressa nella mansione da inserire con contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00 dal lunedi’ alla domenica con riposi a turnazione, oppure studenti universitari senza esperienza per contratti part time nel week end.

Attività:
– Assistenza alle vendite;
– Assistenza alla clientela;
– Gestione cassa;
– Allestimento punto vendita;
Requisiti richiesti:
– Gradito possesso del Diploma;
– Gradito domicilio in zona;
– Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
e’ previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari e propedeutico al successivo inserimento.

Zona di lavoro: BIELLA

Per candidarsi

Impiegato addetto Disegno Tecnico

Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per importante realtà metalmeccanica del territorio Biellese: 1 Impiegato Addetto Disegno Tecnico
La risorsa ricercata verrà inserita nell’organico aziendale e seguirà un percorso di formazione strutturato e si occuperà delle seguenti attività:

– esecuzione di disegni tecnici manuali
– gestione materiale in entrate e uscita dal magazzino
– rendicontazione attività giornaliera

Requisiti Richiesti: Diploma di Geometra o titolo di studio tecnico, esperienza pregressa come geometra e/o disegnatore edile.
Il candidato ideale possiede ottime doti di precisione, puntualità e capacità di problem solving.

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella


Data inizio prevista: 04/01/2021

Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici

Settore: COMMERCIO ALL’INGROSSO

Città: Biella (Biella)

Istruzione:

  • Diploma / Accademia


Competenze richieste:

  • Office – Acquisti
  • Progettazione – Cad-Cam 2D
  • Vendita – Tecniche di vendita
  • Magazzino – Carico/scarico merci
  • Magazzino – Verifica giacenze di magazzino


Patenti:

  • B


Disponibilità oraria:

  • Full Time

Per candidarsi

Impiegato/a per struttura sanitaria

Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Biella ricerca per struttura sanitaria sita nella provincia biellese, un/a IMPIEGATO/A.

La risorsa sarà di supporto agli uffici per la gestione telefonate e appuntamenti dei medici, contatto con gli utenti, piccole attività di amministrazione.

Si richiede: precedente esprienza, anche solo di stage, in studi medici o dentistici; predisposizione al contatto col pubblico e buona presenza; buone conoscenze informatiche. Completano il profilo serietà ed affidabilità.

Si offre: contratto in somministrazione + proroghe.

Non verranno presi in esame profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell’art 27, D.lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell’informativa ai sensi dell’art 13 D.lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it.

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097 – SG.

Per candidarsi: https://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-biella-cercasi-impiegato-a-per-struttura-sanitaria/2987883.1.html?jr_cn=it&jr_uuid=itF00176a9b22d5235c4&jr_aid=72104690&jr_cvuuid=itF00176a9a92f8e7137&jr_website=www.helplavoro.it

Segretaria studio medico tempo pieno

Data: 20/12/2020

Azienda: Studio Medico Biella

Provincia: Biella

Categoria: Amministrazione, contabilità, segreteria

Per candidarsi

Addetto/a Pluriservizi a Biella

Iziwork ricerca una figura come Addetto/a Pluriservizi per un suo cliente a Biella.

Descrizione:

  • La risorsa si occuperà delle attività di produzione nella fabbrica

Salario: Commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore

Orario: Full time, richiediamo la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend

Prerequisiti:

  • Esperienza di almeno 3 mesi di lavoro in fabbrica

Per essere ricontattat* in fase di candidatura assicurati di avere indicato nel CV:

  • Indirizzo di Residenza
  • Numero di telefono valido
  • Indirizzo Email
  • Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi.
  • Iziwork offre un servizio personalizzato e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il servizio clienti.
  • Parte della politica di iziwork è di analizzare tutte le candidature senza distinzione di sesso, di lingua, di religione, di condizioni personali e sociali.

Per candidarsi

Addetto – Addetta Vendita

Se ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico e possiedi un innato spirito imprenditoriale improntato al successo: FATTI TROVARE!

Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di vendita tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante.

Posizione:

Non commesso, ma sales assistant! Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l’approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l’organizzazione e la conduzione completa dello store. 

L’esperienza nel settore GDO – supermercati e/o Retail risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita e forte amore per gli animali, che siano sorridenti, cordiali, disponibili e felici di fornire a ogni cliente tutte le informazioni richieste per aiutarli nella scelta ottimale del prodotto.

L’attività lavorativa si svolge su turni spezzati, sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend.

Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l’azienda cliente.

Non tutti i negozi sono serviti dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.

Orario di lavoro: 40 h settimanali da svolgere su turni spezzati. Sei giorni su sette con un giorno di risposo a rotazione.

Luogo di lavoro: IVREA

Per candidarsi

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *