Seguici su

Attualità

Varie e interessanti offerte di lavoro a Biella e nel Biellese

Pubblicato

il

Banconista forneria Biella

Gruppo Sapori Italiani Srl, ricerca giovani da inserire nel proprio locale Saporita Forneria Artigianale presso il centro commerciale Gli Orsi di Biella. In particolare la risorsa si occuperà del servizio al banco a diretto contatto con la clientela, si richiede disponibilità a lavorare su turni inclusi sabato, domenica e giorni festivi. Requisiti richiesti: diploma alberghiero, massima serietà, educazione, resistenza allo stress, e puntualità. Contratto offerto: determinato a chiamata (Intermittente) Per candidarsi allegare CV con foto

Per candidarsi

Tre operai di produzione – L.68/99 – Gi Group

FILIALE : BIELLA
Per importante aziende operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo NR.3 OPERATORI DI LINEA DI PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – L. 68/69.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa come operaio di linea presso produzioni industriali. Si occuperà del rifornimento delle materie prime, seguirà l’avanzamento della produzione garantendo gli standard quantitativi e qualitativi richiesti.
Si richiede buona conoscenza del PC, possesso dell’attestato sulla sicurezza generale.
Completano il profilo: capacità di lavorare in team, organizzazione, precisione e puntualità.
Si offre: contratto a tempo determinato di 3 mesi più eventuali proroghe.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì – turni 06/14 – 14/22 – 22/6
Inquadramento: in base all’esperienza
Luogo di lavoro: vicinanze a Biella.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Archivista – sedi di lavoro Biella, Cuneo e Verbania

La figura di archivista si occupa di garantire l’ordinamento, l’inventariazione, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio documentario affidato all’archivio. Ordina il materiale documentario, gestisce gli archivi e si occupa della conservazione dei beni archivisti. Cura, inoltre, la valorizzazione e la comunicazione esterna.

La figura svolge lavori che comportano una specifica e adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque conseguita.

Avrà il compito di:

  • effettuare l’ordinamento del patrimonio documentario
  • occuparsi della conservazione degli archivi
  • effettuare la valorizzazione di beni culturali

Requisiti:

  • comprovata esperienza lavorativa di almeno 24 mesi, anche non consecutivi, come Archivista maturata all’interno di Biblioteche e/o Archivi inclusi nei “luoghi della cultura” di cui all’elenco presente sul sito del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, il volontariato, il servizio civile, la formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici). Il candidato, per essere considerato ammesso alle successive fasi della selezione dovrà quindi specificare nel curriculum il possesso del requisito e specificare l’attività svolta, la durata, la tipologia di contratto e il luogo nel quale l’attività lavorativa è stata svolta.
  • Laurea specialistica, o laurea magistrale, o diplomi di laurea, rilasciati ai sensi della legge n.341 del 1990 in archivistica e biblioteconomia e diploma di specializzazione, o dottorato di ricerca, o master universitario di secondo livello di durata biennale in materie attinenti il patrimonio culturale, oppure diploma delle scuole di alta formazione e di studio che operano presso il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo o titoli equipollenti oppure in alternativa:
  • Laurea specialistica, o laurea magistrale, o diplomi di laurea rilasciati ai sensi della legge n. 341 del 1990 e diploma di specializzazione delle scuole di alta formazione e di studio che operano presso la Scuola di specializzazione in beni archivistici e librari o presso le Scuole di archivistica, paleografia e diplomatica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo istituite presso gli archivi di Stato o titoli equipollenti; oppure dottorato di ricerca o master universitario di secondo livello di durata biennale in beni archivistici o equivalente.

Luogo di lavoro: Biella, Cuneo e Verbania

Offerta di lavoro: contratto a tempo determinato

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente tramite il sito istituzionale di Ales spa.

Per procedere alla candidatura è necessario collegarsi al sito: www.ales-spa.com   successivamente entrare nella sezione “Lavorare in Ales” e procedere alla compilazione dei form richiesti.

Le candidature dovranno pervenire entro il 28/01/2021 alle 23.59.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Addetto disposizione filati

Mansione

Hai esperienza nella disposizione di filatura? Stiamo cercando proprio te per un’importante realtà tessile biellese! Candidati a questo annuncio!

Responsabilità

Ti sarà affidata l’intera attività di disposizione di filatura e dovrai interagire con le varie funzioni aziendali.

Competenze

Si richiedono flessibilità di orario e pregressa esperienza nella mansione di alcuni anni.

Per candidarsi


Farmacista iscritto all’ordine


La risorsa selezionata sarà inserita presso il punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di:
– vendita di SOP e OTC, dermocosmesi, integratori, omeopatici secondo quanto previsto dalle norme legislative del settore.
– Accoglienza, consulenza e servizio al cliente;
– Presentazione e spiegazione dei prodotti;
– Gestione della vendita;
– Sistemazione delle merci e gestione magazzino.
 
Requisiti richiesti:

– Essere in possesso di Laurea in Farmacia, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’albo dei farmacisti;
– Gradita minima esperienza nella mansione;
– Gradito domicilio in zona;
– Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni;
– Orientamento al Cliente, precisione, predisposizione al lavoro di gruppo e problem solving;

Richiesta disponibilità part time 24h su turni anche per i giorni festivi e nei weekend + disponibilità ad eventuali straordinari

E’ previsto inoltre un percorso di affiancamento sul campo per conoscere l’organizzazione del Corner e del punto vendita. Per Nova Coop è importante la formazione del personale, per questo ogni anno l’azienda organizza e offre un percorso di formazione che consente di ottenere 48 crediti ECM.
Il numero delle parafarmacie è in costante crescita e pertanto ci sono interessanti opportunità di inserimento anche per i farmacisti neoabilitati.

Zona: BIELLA

Per candidarsi

Art director

Per nota azienda operante nel settore del commercio, stiamo selezionando NR.1 ART DIRECTOR.
La risorsa ideale si è occupato di supervisionare artwork, fotografie, campagne pubblicitarie e grafiche per fare in modo che le immagini siano abbinate al meglio ai contenuti testuali, creando visual concept e coordinandosi con figure complementari come editor, copywriter e photo editor.
Viene richiesta creatività, versatilità espressiva. Fondamentali sono le conoscenze dei principali software di grafica come InDesign, lllustrator e Photoshop. Valore aggiunto, inoltre, è avere già qualche competenza nel campo dell’advertising.

Si offre:
contratto diretto dall’azienda
inquadramento in base alla professionalità
orario : full time, da lunedì a venerdì
luogo di lavoro : vicinanze a Biella

Per candidarsi

Addetto manutenzione junior – Randstad Italia – Biella

Mansione

Sei un addetto manutenzione con qualche anno di esperienza alle spalle? Stiamo cercando proprio te per una importante realtà biellese!

Candidati a questo annuncio!

Se poi sei in possesso del patentino da fuochista, questo costituirà titolo preferenziale!

Responsabilità

Ti sarà affidata una parte dell’attività di manutenzione dei macchinari dell’azienda

Competenze

Sono richieste competenze di base di elettromeccanica

Titolo preferenziale il possesso del patentino da fuochista

Per candidarsi

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *