Seguici su

Attualità

Valsesia bonus di 500 euro per i turisti in vacanza

Pubblicato

il

Trovato morto

Singolare iniziativa patrocinata da Vittorio Sgarbi. UN bonus di 500 euro per i turisti in vacanza IN vALSESIA. Con un montepremi di oltre 50 mila euro, suddiviso in buoni da 500 euro, parte il 20 giugno il concorso “VACANZE IN VALSESIA”, nato da un’idea del Deputato del territorio, Paolo Tiramani e condiviso entusiasticamente dal Presidente della Provincia di Vercelli, Eraldo Botta, e dai Sindaci valsesiani. L’iniziativa sarà patrocinata da un grande amico della Valsesia, Vittorio Sgarbi.

Valsesia bonus di 500 euro per i turisti in vacanza

«Il bonus vacanze lanciato dal Governo si è rivelato in realtà molto farraginoso, difficile da fruire – spiega Tiramani – e strutturato come un credito d’imposta: non sta avendo successo. Di contro, noi offriamo alle famiglie reale possibilità di fare le vacanze, in un posto magnifico come la nostra Valsesia e, a differenza del Governo distribuiamo buoni che valgono denaro subito: le famiglie li usano per pagare le strutture ricettive, e queste saranno subito rimborsati da noi con euro, e non con fantomatici sconti sulle tasse….che poi chissà quando arriveranno!».

Per partecipare occorre collegarsi al sito www.vacanzeinvalsesia.it: basterà compilare un form e rispondere a semplicissime domande sul territorio per partecipare all’estrazione, che sarà effettuata il 9 luglio alla Capanna Margherita, il rifugio più alto d’Europa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *