Attualità
Uomo trovato riverso a terra in stato di incoscienza in casa sua, trasportato d’urgenza all’ospedale
A dare l’allarme un cugino residente all’estero che non sentiva il 61enne da giorni
SALA BIELLESE – Uomo trovato riverso a terra nella sua abitazione in stato di incoscienza a Sala Biellese, trasportato d’urgenza all’ospedale.
Nella giornata di ieri è arrivata una segnalazione al 112 da parte di un uomo, residente all’estero, molto preoccupato per la sorte di un suo cugino residente a Sala Biellese.
Nel corso della telefonata l’uomo ha spiegato di aver provato più volte negli ultimi giorni a contattare il parente, un uomo di 61anni residente a Sala Biellese, ma sempre con esito negativo e visto che, quest’ultimo vive da solo, era molto preoccupato per la sua salute.
A casa dell’uomo è stata quindi inviata una pattuglia dei Carabinieri di Mongrando, Vigili del Fuoco e personale del 118 che hanno trovato il poveretto riverso a terra nel suo bagno in stato di incoscienza. Non si conoscono ancora le cause del malore, in ogni caso il 61enne è stato portato d’urgenza all’ospedale. In attesa di prognosi i medici del nosocomio hanno contattato il parente per aggiornarlo sulla situazione.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook