Attualità
Unione Industriale Biellese, iniziativa benefica a sostegno di “Biella cresce”
Gli auguri di Natale del presidente Giovanni Vietti
Anche quest’anno, l’Unione Industriale Biellese sceglie di sostenere un’iniziativa benefica come dono di Natale al territorio. Si tratta di Biella Cresce, associazione biellese fondata nel 2015, che rappresenta il primo progetto in Italia a diffondere su ampia scala le più aggiornate conoscenze scientifiche sull’apprendimento attraverso il gioco.
Imparare, e farlo con passione, curiosità e costanza, è una capacità innata che sviluppiamo fin da bambini e che ci accompagna per tutta la vita. Puntare sul futuro significa scommettere oggi sui più piccoli e sui ragazzi, confidando nelle loro capacità, fornendo loro gli strumenti giusti e affidandoci al loro talento. Non a caso, le nuove generazioni sono al centro di molte nostre iniziative che puntano a costruire un dialogo fra scuola e impresa, fra i giovani e gli imprenditori, per valorizzare la cultura d’impresa e tramandare le conoscenze del nostro distretto.
Con l’orgoglio dell’imprenditore e la fiducia di chi crede nelle opportunità che il futuro ci riserva, rivolgo a Voi e a tutti i Vostri cari i miei più sinceri Auguri di Buon Natale.
Serene festività a tutti!
Giovanni Vietti
Presidente Unione Industriale Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook