Seguici su

AttualitàValle Elvo

“Un’intera frazione senza linea telefonica, vergognoso nel 2025”

L’opposizione attacca la maggioranza di Mongrando per quanto sta succedendo a San Michele: “Ora si nascondono dietro al vento che ha abbattuto qualche palo”

Pubblicato

il

senza linea telefonica

Fa discutere la situazione di San Michele, a Mongrando, dove da novembre i residenti lamentano di essere senza linea telefonica.

Frazione senza linea telefonica a Mongrando. L’attacco dell’opposizione

“‘Non abbandoneremo mai le frazioni alte del Nostro Comune’. Cosi sbraitava, durante la campagna elettorale, l’attuale amministrazione – è l’attacco di Luisa Nasso e Tony Filoni, rispettivamente capogruppo e consigliere comunale di Mongrando in Comune -. Ora si nascondono dietro al vento che ha abbattuto qualche palo della linea telefonica. Leggiamo sui giornali locali che sindaco e vice sono in cerca della soluzione… peccato che le famiglie siano senza segnale  da Novembre 2024!”.

Per la minoranza non c’è nulla da insegnare, perché “la pubblica amministrazione ha in mano tutti gli strumenti per risolvere in tempo quasi reale i problemi della comunità”.

“Basterebbe alzare la voce e il telefono – proseguono Nasso e Filoni – e non limitarsi ai segnali di fumo che stanno ridicolizzando il paese”.
LEGGI ANCHE: “Telefoni in tilt da mesi, siamo del tutto isolati”

“Dopo 6 mesi su Mongrando, oltre a spegnersi i riflettori, anche le linee si stanno ammutolendo”

“Chiacchiere e propaganda come al solito conclude l’opposizione -, qualcuno diceva che finalmente Mongrando ‘vivrà’. Ci rendiamo conto che dopo 6 mesi su Mongrando, oltre a spegnersi i riflettori, anche le linee telefoniche si stanno ammutolendo. Dovesse capitare ancora , invitiamo i cittadini e le cittadine a rivolgersi  direttamente al Prefetto della Provincia di Biella, riteniamo vergognoso che nel 2025 si possano verificare disagi di questa portata”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    22 Gennaio 2025 at 16:09

    Ma lo spacciatore di panini sodale di AVS, il partito che fatto eleggere una CRIMINALE comunista nel Parlamento europeo, cosa pensa che possa fare un piccolo comune praticamente insignificante, davanti alle logiche perverse di una multinazionale come Telecom Italia? Lui pensi ad occuparsi dei suoi laidi panini, visto che certamente non verrà ricordato per il fulgore della sua esperienza come sindaco. Ah giusto, ci si è dimenticati di dire che se una frazione di un minuscolo paesino è senza telefono è colpa di Giorgia Meloni e del Governo. Che sbadati che sono…

  2. Giuseppe

    23 Gennaio 2025 at 8:46

    ALLORA QUELLO BRAVO PER FARTI CURARE NON L’HAI ANCORA TROVATO,ARDMANDO…CONTINUA A CERCARE,PIRLA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.