Attualità
Una veglia di preghiera giovedì per Valentina, vittima di un incidente stradale venerdì scorso
Nella serata di venerdì 13 dicembre una donna di 41 è rimasta coinvolta in un brutto incidente avvenuto a Biella. Immediatamente soccorsa è stata portata in codice rosso all’ospedale di Biella.
Valentina, questo il nome della 41enne, a causa del grave trauma cranico riportato in seguito al sinistro, è in stato di sedazione e le è stato indotto il coma farmacologico.
Proprio questa situazione, attualmente così grave, ha spinto tutte le persone che le vogliono bene, e sono tante, a stringersi intorno a lei e alla sua famiglia.
Molto conosciuta ed apprezzata Valentina è una educatrice e fa la catechista in una scuola media di Biella. In particolar modo è la Parrocchia di San Cassiano che, per voce di Don Piero, invita tutti ad una preghiera per sostenerla in questo momento così difficile.
Sempre Don Piero ha organizzato una veglia di adorazione questo giovedì, 19 dicembre, nella parrocchia di San Cassiano alle ore 18.30, così che, oltre che personale, il momento di raccoglimento per Valentina diventi anche collettivo.
“Preghiamo Maria Ss.ma, Salute degli Infermi, Aiuto dei cristiani, perché protegga la nostra Valentina.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook