Seguici su

Attualità

Una grande stagione in Tv per il biellese Max Tempia impegnato tra Mediaset e Rai 1

Il musicista farà parte della band dell’atteso evento “Gli Uh in concerto” al teatro Sociale martedì 22 novembre a Biella

Pubblicato

il

BIELLA – Una grande stagione televisiva per il musicista biellese Max Tempia, originario di Mezzana Mortigliengo.

In questa stagione è impegnato, come sempre, al Maurizio Costanzo Show , in onda il venerdì su canale 5, ma anche nell’orchestra del Maestro Stefano Magnanensi a Domenica In, il programma domenicale di Rai Uno condotto da Mara Venier.

Inoltre Tempia farà parte della band dell’atteso evento “Gli Uh in concerto” al teatro Sociale martedì 22 novembre a Biella. Con Massimo Serra, Maurino Dellacqua, Riky Massini e Davide Gilardino apriranno la serata in onore della storica band biellese e poi Tempia affiancherà Paolo Piscozzo, Sandro Gili e Ivo Ramella nell’esecuzione dei brani che li hanno resi famosi.

Va infine ricordato che il musicista biellese è al Maurizio Costanzo Show dal 2001, prima nell’orchestra di Demo Morselli e poi, dal 2015, con la Zago Boogie Band, ricoprendo anche il ruolo di direttore musicale.

Ma Max Tempia è impegnato anche sul suo territorio laniero portando avanti diverse iniziative culturali che hanno sempre avuto un grande successo in termini di pubblico.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *