Seguici su

Attualità

Un fine settimana sportivo a Biella tra rugby, calcio, pallavolo e basket

L’invito del vice sindaco Moscarola: “Seguite le nostre squadre”

Pubblicato

il

BIELLA – I campionati a squadre entrano nel vivo. Nella Serie A di 𝐫𝐮𝐠𝐛𝐲 il calendario propone al 𝐁𝐑𝐂 l’ultima partita del girone di andata. Appuntamento domenica alle 14,30 sul campo di via Salvo D’Acquisto per la sfida al Rugby Parma 1931.

La 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 Ilario Ormezzano Sai torna al Palapajetta (Serie B maschile, sabato alle 21) per lo scontro diretto con la Zephyr La Spezia. In serie C femminile la Prochimica 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 chiuderà il girone d’andata a San Maurizio d’Opaglio, sul campo del Sammaborgo.
Passando al 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 la 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞, impegnata nella17° giornata del campionato d’Eccellenza, giocherà in trasferta contro il Bulè Bellinzago (domenica, ore 14,30). In Promozione la 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞 ospita domenica alle 14,30 l’undici del Cameri.
Domani inizia il campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞 che vedrà il 𝐂𝐑𝐂 Botalla disputare le sue partite casalinghe nel bocciodromo comunale. La prima sfida per il team di patron Sandro Bonino è in calendario sabato alle 14,30 a Niella Tanaro, ospiti della neopromossa Mondovì.
Nel fine settimana ripartono pure i campionati di 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨. In Serie B1 il 𝐓𝐓 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 ospiterà sabato alle 15,30 nella palestra dell’oratorio di Santo Stefano l’Us Villa Romanò.
Chiudiamo la rassegna con la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨. In Serie B il 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 riceve sabato alle 20.30 nella palestra dei Salesiani le torinesi della Polisportiva Pasta. Nel settore maschile (Serie C) l’𝐀𝐥𝐛𝐚𝐭𝐫𝐨𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐞𝐱𝐭 giocherà questa sera in trasferta contro Pallacanestro Chivasso; mentre lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 sarà impegnato domenica alle 19 sul parquet del San Mauro.
L’𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 invita la cittadinanza a seguire e supportare le squadre biellesi impegnate nei diversi campionati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *