Attualità
Un evento sportivo per ricordare Emanuele Rinaldi, il quindicenne morto in un incidente
Il messaggio dei compagni di scuola
Ema ha 15 anni, è un bel ragazzo, intelligente, alle volte pauroso ma brillante, con idee e obiettivi…insomma sa quel che vuole.
La sua voglia di vivere lo porta ad esplorare il mondo, a condividere esperienze con gli amici, a giocare a calcio in un gruppo dove la sua presenza è importante.
Ha una famiglia che lo adora. Ema il 17 gennaio 2021 vola in cielo, mette le ali e in un istante si trasforma in un ANGELO.
Ema ora non è più spensierato ma è saggio, non è più pauroso ma coraggioso e infonde tanta forza alla sua famiglia… Ema però ci manca!
Sappiamo che è presente in tutti noi, sa che gli vogliamo bene e che non lo dimenticheremo mai perché continueremo a sentirlo al nostro fianco.I compagni di classe della IIA Liceo Sportivo vogliono ricordarlo con un’iniziativa che lo possa rappresentare al meglio e che a lui piacerà sicuramente, vogliamo ricordarlo con un evento sportivo che lui ci aiuterà ad organizzare, vogliamo la sua presenza in campo, vogliamo URLARE il suo nome, insomma vogliamo sentire che lui è con noi… PER SEMPRE!
Il link per fare una donazione
Per chi volesse effettuare una donazione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook