Seguici su

Attualità

Un convegno sulle riforme nello sport e nel terzo settore

Appuntamento venerdì 27 al Museo del Territorio

Pubblicato

il

A che punto siamo con la riforma dello sport? A che punto siamo con la riforma del terzo settore? Per rispondere a queste e altre domande è orientato l’importante convegno in programma venerdì 27 gennaio a Biella nella sala conferenze del Museo del Territorio.

Organizzato dal Comitato provinciale di Biella dello Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), l’appuntamento avrà tra gli obiettivi l’elaborazione del cambiamento in atto per non arrivare impreparati. Sarà un momento importante per chiarire molti aspetti di un settore che riguarda lo sport di base, la socialità e l’integrazione.

La partecipazione sarà gratuita per tutte le associazioni, previa prenotazione, e il programma prevede: alle 17.45, registrazione partecipanti; alle 18, saluti di benvenuto da parte del presidente dello Csen provinciale Mauro Benedetti, della referenti del Coni biellese Anna Zumaglini, dell’assessore comunale allo Sport Giacomo Moscarola e, da remoto, dal presidente dello Csen nazionale Francesco Proietti.

Relatori della serata saranno la dottoressa Giusi Cenedese, commercialista e professionista del terzo settore e dello sport (è presidente del Comitato territoriale della Fipav), e il dottor Alessandro D’Aprile, referente nazionale dell’ufficio Runts dello Csen.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni è possibile contattare direttamente la segreteria dell’organizzazione al numero 328-921.99.74 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@csenbiella.it.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *