Seguici su

Attualità

Un altro grave lutto ha colpito il Biellese, si è spenta a soli 49 anni Debora Andrich

Il funerale verrà celebrato domani, sabato 27 novembre

Pubblicato

il

Un altro grave lutto ha colpito il Biellese, si è spenta a soli 49 anni Debora Andrich (La Guerriera) lasciando nel dolore non solo il marito Luca Quartieri che insieme alla mamma Mirella Fabris, alla sorella Alessia con il marito Alessandro, la nipotina Giada e gli affezionati Nina e Vasco ne danno il triste annuncio ma anche tutti i parenti e amici che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Numerosi sono, infatti, i messaggi di vicinanza alla famiglia di Debora come quello di Alberto Scicolone che ricorda il suo grande amore per gli animali “L’ho saputo ora amica mia…ti sei arresa dopo tanta battaglia…non ho parole se non che la tua fiducia in me, il tuo amore per gli animali…sono il più grande dono che mi lasci a onorarmi di essere stato tuo amico in questo breve viaggio. ciao amica mia.”
Alle parole di Scicolone fanno eco altri messaggi di profondo dolore dopo la tremenda notizia: “Cara Debora resterai per sempre nei nostri cuori, riposa in pace” .

Per chi vorrà porgere l’ultimo saluto a Debora Andrich il funerale verrà celebrato domani, sabato 27 novembre alle 9.30 nella chiesa di S. Maria Assunta a Salussola Monte.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com